billionare Forumer storico 7 Marzo 2012 #37.871 billionare ha scritto: FREE 3,93 è tosta da superare tuo sentiment si ritorna preasto a 4 sperando accordo della grecia coi privati Clicca per allargare... free ed allora... anche la questione del presidente da aelelgere in ucg ci sta facendo stare indietro ai bancari
billionare ha scritto: FREE 3,93 è tosta da superare tuo sentiment si ritorna preasto a 4 sperando accordo della grecia coi privati Clicca per allargare... free ed allora... anche la questione del presidente da aelelgere in ucg ci sta facendo stare indietro ai bancari
freesurfer araldo spaziale 7 Marzo 2012 #37.872 billionare ha scritto: free ed allora... anche la questione del presidente da aelelgere in ucg ci sta facendo stare indietro ai bancari Clicca per allargare... sono la persona meno adatta per valutare l impatto di queste cose sull andamento di mercato..........non so risponderti. mi spiace
billionare ha scritto: free ed allora... anche la questione del presidente da aelelgere in ucg ci sta facendo stare indietro ai bancari Clicca per allargare... sono la persona meno adatta per valutare l impatto di queste cose sull andamento di mercato..........non so risponderti. mi spiace
francesco78 Forumer attivo 7 Marzo 2012 #37.873 ma quando facciamo un bel rimbalzone verso i 5 euro per pasquetta???
freesurfer araldo spaziale 7 Marzo 2012 #37.874 francesco78 ha scritto: ma quando facciamo un bel rimbalzone verso i 5 euro per pasquetta??? Clicca per allargare... che periodo è pasquetta?
francesco78 ha scritto: ma quando facciamo un bel rimbalzone verso i 5 euro per pasquetta??? Clicca per allargare... che periodo è pasquetta?
massimo65 Forumer storico 7 Marzo 2012 #37.876 Free te credi che gli fanno fare una candela sett rossa???? io non ci credo
Guglia was Gulliver Forumer storico 7 Marzo 2012 #37.877 nulla ucg è abbandonatisssssssssssima!!! banca allo sfacio
francesco78 Forumer attivo 7 Marzo 2012 #37.879 freesurfer ha scritto: che periodo è pasquetta? Clicca per allargare... 9 aprile 2012