Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

Realtime

araldo attendente
Certo che la questione Grecia salta sempre fuori quando fa comodo per far scendere i listini.
Non che non sia un problema reale ma allora perché una salita da 3.8 a 4.2 nei giorni scorsi?
QUOTE]

Non ti ricordi più forse della montagna colossale di soldi prestati alle banche da parte della BCE al tasso regalato dell'1% ?
Non puoi dimenticarti questo
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq

rispondendo alle tue domande:
per come la vedo io di sicuro non cè nulla se non la morte........figurati se sono sicuro del long
lo stop pian piano che passa il tempo cerco di spostarlo
aggiungo che - almeno per quanto mi riguarda - sto cercando di tradare un rimbalzo .........mentre la situazione generale -fino a quando non avvengono cambiamenti significativi - è quella che cercavo di spiegare ieri sera.
 

Sir Green

Forumer storico
weila...ma siete sicuri del long? okkio... e lo stop, c'è o va un pò qua e la?

:up:..Sono in posizione ..quindi prima regola devo sapere cosa voglio cosa sono disposto a prendere o lasciare se va sù alzo e controllo .Il mercato non perdona ,nemmeno io. Quel prezzo consigliato sopra a free è dato dalla chiusura della prima candela oraria sotto il 50 % si stoppa senza se e ma.
;)
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
:up:..Sono in posizione ..quindi prima regola devo sapere cosa voglio cosa sono disposto a prendere o lasciare se va sù alzo e controllo .Il mercato non perdona ,nemmeno io. Quel prezzo consigliato sopra a free è dato dalla chiusura della prima candela oraria sotto il 50 % si stoppa senza se e ma.
;)


Il mercato non perdona ,nemmeno io!! assolutamente
 

Users who are viewing this thread

Alto