Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sono dove sono sempre stato, ovvero sul mio posto di lavoro.

torno qui perchè un pochetto mi manca questa frequentazione e perchè ci sono alcuni utenti che saluto con tanto piacere... tuttavia vivere qui dentro come accadeva prima rappresenterebbe al momento solo una perdita di tempo.

ho chiuso per ora col trading da quando ho annientato le mie finanze con una spesa immobiliare... fare trading con gli spiccioli rimasti non fa per me, sono sempre stato uno con la passione per le emozioni forti, lo sapete:D

peraltro con la crisi che gira non mi torna facile accumulare grano da manovrare sui mercati e da ultimo la mia vita è cambiata e ho spostato la mira su certi obiettivi.

se tornerò... non saprei rispondere al momento.

la passione per il trading è vivace in me, ma ora ho altri progetti.:up:

Heilààà M. Sciacallo..:D:) avrai fatto un affare dei tuoi.... come sempre..;)lasciare le emozioni scelta saggia ormai in questo paese se non stai attento ti portano via tutto..;)
Fai il bravo...:up:

io come dicevo prima sono fuori si intra.
la posizione di medio la lascio.....per adesso , ma deve superare i max precedenti circa 4.60, altrimenti chiudo con UCG e magari guardo ad altro......
cmq resto positivo sul medio

green..tranne cose significative da qui alla chiusura
penso che chiudo anche io............come intra va bene

ma non riesco a determinare su che valore..........:)

apparentemente 3.950 sembra 15 !!!!!!!!!!!!!!

non sfonda; ma non la vedo male......poterbbe fare anche un bell'ultimo 30' .....3.968 permettendo

Ultima modifica:
io ho aspettato fino a qui

ormai aspetto anche questi ultimi 20 minuti.........

ci sono ancora in gioco valori di chiusura importanti per domani.

se si mettono bene
penso che farò la classica cavolata dell indeciso
ovvero decidere di non decidere..........ovvero chiudere solo una parte e il resto andare over.:D:eek::wall:

intesa adesso sembra potercela fare a chiudere sulla metà della candela precedente...

vedem

Users who are viewing this thread

Back
Alto