Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Realtime

araldo attendente
per info


UNICREDIT +2,5% Fondazioni a consulto per il nuovo presidente

Websim - 07/03/2012 15:22:57



Unicredit (UCG.MI) sale del 2,5% a 3,98 euro. Fra i grandi azionisti della banca fervono i contatti per l'individuazione del prossimo presidente, che andrà a sostituire Dieter Rampl. Oggi a Milano si terrà una riunione del comitato governance della banca, e a lato si terrà anche un vertice fra le fondazioni azioniste, CariVerona (3,5% del capitale), CrT (3,8%) e Carimonte (2,9%).
Probabilmente le fondazioni cercheranno di individuare un loro candidato, da sottoporre poi ai principali soci privati della banca, e cioè Leonardo Del Vecchio che ha poco più dell'1%, Diego Della Valle e Gaetano Caltagirone, che hanno entrambi circa l'1%.

Fra i nomi che circolano, figurano due economisti come l'ex presidente di Borsa Italiana, Angelo Tantazzi, e l'ex presidente dell'Eni e dell'Iri, Gian Maria Gros-Pietro.

Ricomincia la lotta interna tra le fondazioni?
 

freesurfer

araldo spaziale
in che senso? non mi sembra anadre male

bhè...........dipende in che secondo la vedi!:D

cmq
la candela oraria precedente stava assumendo connotati orribili........
poi si è ripresa sul finale...........aspettare la sua kiusura era molto molto riskioso...........è venuta giù a manetta.........pensare che si sarebbe fermata e che avesse recuperato per evitare l orribile chiusura era molto masochista come strategia!!!!!!!!!:):eek:


cmq anche ora cè da stare in iper campana.
 

massimo65

Forumer storico
bhè...........dipende in che secondo la vedi!:D

cmq
la candela oraria precedente stava assumendo connotati orribili........
poi si è ripresa sul finale...........aspettare la sua kiusura era molto molto riskioso...........è venuta giù a manetta.........pensare che si sarebbe fermata e che avesse recuperato per evitare l orribile chiusura era molto masochista come strategia!!!!!!!!!:):eek:


cmq anche ora cè da stare in iper campana.

che fai ti rimetti avedere anxìche questa candelina oraria ?????
non se ne può più......!!!!!
 

Sir Green

Forumer storico
sono dove sono sempre stato, ovvero sul mio posto di lavoro.

torno qui perchè un pochetto mi manca questa frequentazione e perchè ci sono alcuni utenti che saluto con tanto piacere... tuttavia vivere qui dentro come accadeva prima rappresenterebbe al momento solo una perdita di tempo.

ho chiuso per ora col trading da quando ho annientato le mie finanze con una spesa immobiliare... fare trading con gli spiccioli rimasti non fa per me, sono sempre stato uno con la passione per le emozioni forti, lo sapete:D

peraltro con la crisi che gira non mi torna facile accumulare grano da manovrare sui mercati e da ultimo la mia vita è cambiata e ho spostato la mira su certi obiettivi.

se tornerò... non saprei rispondere al momento.

la passione per il trading è vivace in me, ma ora ho altri progetti.:up:

Heilààà M. Sciacallo..:D:) avrai fatto un affare dei tuoi.... come sempre..;)lasciare le emozioni scelta saggia ormai in questo paese se non stai attento ti portano via tutto..;)
Fai il bravo...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto