Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

massimo65

Forumer storico
.....viene veramente voglia di abbandonarlo questo titolo...........
io con close inferiore a 4,120 ho dei seri dubbi sul portare avanti la posizione di medio su UCG
 

Allachetichella

Forumer storico
io terrei d'occhio il minimo di ieri...se rotto o meno...

massimo ti sei giocato i dati usa quindi casinò puro e prima del dato eri in loss...intra il venerdì della disoccupazione è da pazzi a mio modo di vedere

rosso o nero...
 

massimo65

Forumer storico
io terrei d'occhio il minimo di ieri...se rotto o meno...

massimo ti sei giocato i dati usa quindi casinò puro e prima del dato eri in loss...intra il venerdì della disoccupazione è da pazzi a mio modo di vedere

rosso o nero...

la posizione che mi stà a cuore è quella di medio.....per l'intra ti ripeto fini ludici di pizza + birra; comunque cuxo....
 

starman45

non affrettare il viaggio
io terrei d'occhio il minimo di ieri...se rotto o meno...

massimo ti sei giocato i dati usa quindi casinò puro e prima del dato eri in loss...intra il venerdì della disoccupazione è da pazzi a mio modo di vedere

rosso o nero...

Nel brevissimo il titolo è in range. A fini short credo che sia necessario un close odierno ben sotto i 4.
 

MJ23

Nuovo forumer
per essere una bearish

deve aprire sopra la chiusura di ieri................e lo ha fatto
sopra i 4,074

e deve chiudere sotto l apertura di ieri..............quindi sotto i 4,054


quindi per evitarla deve chiudere sopra i 4,054.

sisi, mi sono spiegato male io...ho capito come funziona la bearish eg...
ma i valori che mi da prt di ieri sono apertura 4,064 e chiusura 4,080....è per questo che non mi ritrovavo con te...:-?:)
 

Onaocn

Forumer attivo
.....viene veramente voglia di abbandonarlo questo titolo...........
io con close inferiore a 4,120 ho dei seri dubbi sul portare avanti la posizione di medio su UCG

in merito alle posizione aperte, è necessario precisare la data e la quota di entry, altrimenti il lettore non ci capisce nulla...
 

massimo65

Forumer storico
sì,
allora vuol dire che ha anche entry + bassi di 2,90 e anche + alti, bene, ma in che lasso di tempo? Giusto per capire il tipo di operatività e ...

50% in fase auc at 2.40, partenda da acquisto diritti
50% varie post auc fino fine febbraio pm 3.40

globale pm 2.90€

cmq sono contento del gain ma stufo del titolo
 

Users who are viewing this thread

Alto