Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Onaocn

Forumer attivo
io ci vedevo una bearish eg il 21 su ucg..............figurati:wall:
ho chiuso il long per quello quel giorno.

aprire e chiudere è affare personale, ci sono soldi e energie psichiche in gioco, osservavo solo che non era pattern ribassista, ma si doveva andare short, perchè?
Non ci sono solo i pattern del Candlestick e allora?
 

freesurfer

araldo spaziale
io ho chiuso...............sono flat nuovamente.


domani parto per la montagna...............ci si legge la settimana dopo.
ciao a tutti.
 

PEPPO82

Forumer attivo
....ciao Free e buone ferie....un'ultima cosa ci fai una analisi grafica su come vedi la proxy settimana???!!! ....ho letto che c'è stata una discussione sulla bearish...ma si è creata la bearish,giusto?quindi x le mie poche capacità credo che x ripartire debba almeno scendere sotto i 3,72, giusto???! ...se qualcuno mi conferma o nega questa teoria ne sarei lieto...aspetto commenti e poi....buon week a tutti....
 

Realtime

araldo attendente
non è proprio così...

a)il channel sul suo grafico si estende dopo il giorno 6 inutilmente perchè da lì in avanti finisce il channel e inizia un sorta di linea laterale
b)il chart deve essere chiaro è lì che possiamo costruire le ipotesi i lavoro, niente sovrapposizioni, mm, BB e altro
c)il 21/02 non vi era pattern ribassista attenzione
d) mentre il giorno 7 abbiamo un pattern rialzista e oggi uno ribassista, qual'è quello buono? E perchè?

buon lavoro...

PS
In qualunque caso il Charte deve esser di tipo professionale altrimenti il suo contenuto non sarà mai esatto e indicatore al 100%


Rispondi Freesurfer!!! Dove sei? :D

Dai che voglio capire qualcosa anch'io

Soprattutto l'ultima domanda, lì non c'arrivo proprio




-
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto