Unicredit (UCG) Unicredit The Best

azz profumo
dopo aver rovinato ucg va a mps

questa è l'italia piu' sei un in capace
piu' vieni premiato

Ultima modifica:
MARKET TALK: Mps, Profumo e' scelta di alto standing (MB)
null.gif
MF-Dow Jones - 19/03/2012 09:18:56
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A detta degli analisti di Mediobanca Securities la decisione di scegliere Alessandro Profumo come nuovo presidente di B.Mps (+0,66%) rappresenta "una scelta di alto standing" che "aumenta il profilo del management team" della banca. Rating neutral e Tp di 0,33 euro confermati.

Alto standig = alta cetriolata di luqidazione

Ma come mai la borsa non và su a razzo dopo questo dato? :

Gennaio: disastro gli ordinativi all'industria

Roma - Tonfo pesante in Italia degli ordinativi all'industria in gennaio: il calo mensile del 7,4% e' di piu' di due volte superiore a quello previsto. La cifra si confronta infatti con il -3,2% previsto dagli analisti e con il rialzo del 5,2% del mese precedente. E' il dato peggiore da ottobre 2009: pesa la performance negativa del mercato interno.
--------------------------------------------------------------
:rolleyes:

E probabilmente Febbraio sarà ancora peggio visto che mezzo Paese è rimasto bloccato per la neve (per quei 10-20 cm di neve....) e per le varie proteste dei trasportatori e agricoltori del sud, per alcuni giorni

Ultima modifica:
sul discorso dei dati da venire sull'economia si sa bene che saranno un disastro tra scioperi e neve...
il fatto è che quello rappresenterà si spera il pavimento oltre il quale non si può che risalire

cmq quando un titolo va in planata ci sono 2 possibilità:
o dopo sale a bestia o crolla...

non sempre questo è chiaro ma è una cosa che ho visto succedere molte volte

quante facce smorte con de profundis, ma ha tenuto, no? E allora...

Mamma mia, tutti quei grafici con mm e BB, vi avevo detto che non servono a niente tranne che agli editori di manuali e alle Banche e alle SIM e venditori di software che illudono i polli sulle loro proprietà taumaturgiche, che però non hanno...

Ftse mib-UNICREDIT

nonostante nessuno, dico nessuno abbia risposto alle mie molteplici domande, visto che alcuni membri del forum mi avevano chiesto a suo tempo di intervenire quando possibile su questo titolo, chiedo (per migliorare la cultura dell'A T e non solo):
a) con che Candle ha chiuso?
b) è da considerare ancora rialzista?

nonostante nessuno, dico nessuno abbia risposto alle mie molteplici domande, visto che alcuni membri del forum mi avevano chiesto a suo tempo di intervenire quando possibile su questo titolo, chiedo (per migliorare la cultura dell'A T e non solo):
a) con che Candle ha chiuso?
b) è da considerare ancora rialzista?
a) doji
b) mi sembra una doji di indecisione ma sarà sicuramente un'altra la risposta...dovrei andare a riguardare!

Users who are viewing this thread

Back
Alto