Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Bella domanda me lo sto chiedendo anche io da un po'...!! E pensare che io avevo adocchiato Bank off America quando era a 5 dollari, ma erano tempi di bufera, e da allora ha fatto il 100%...!!!:wall::wall::wall:

Perchè avevi adochiato: bank of america, mica solo perchè era a 5$???

Comunque, dall'inizo anno (solare) ha perso il 27%.........

Ultima modifica di un moderatore:
Perchè avevi adochiato: bank of america, mica solo perchè era a 5$???

Comunque, dall'inizo anno (solare) ha perso il 27%.........
Visto che in Italia tutta stava andando a scatafascio avevo guardato anche azioni americane, la Bank of America era in crisi e aveva perso tantissimo ma non potevo pensare che quota 5 dollari era il fondo... poi guardando la Apple a 370 dollari mi sono detto "troppa cara, scenderà prima o poi visto che è sempre salita" e invece ora è quasi a 600 dollari...!!!!:wall::wall::wall:

Visto che in Italia tutta stava andando a scatafascio avevo guardato anche azioni americane, la Bank of America era in crisi e aveva perso tantissimo ma non potevo pensare che quota 5 dollari era il fondo... poi guardando la Apple a 370 dollari mi sono detto "troppa cara, scenderà prima o poi visto che è sempre salita" e invece ora è quasi a 600 dollari...!!!!:wall::wall::wall:

Eeeeee l'America, erano tante le occasioni.

Ho chiesto pensando che avevi buoni motivi (oltre il min raggiunto) per seguire "quel" titolo.

chat

ragazzi mi chiedevo, ma percaso frequentate delle chat online o dei gruppi su facebook? mi piacerebbe avervi tutti insieme in tempo reale :)

(se ritenete possa essere considerato spam, inviatemi pure un pm)

Users who are viewing this thread

Back
Alto