billionare
Forumer storico
che dici che per aprile una capatina 6400 ie famo?
ma parli di dax?
che dici che per aprile una capatina 6400 ie famo?
Il tuo è un augurio o ci sono delle posiibiltà...???!!Unicredit dovrà salire prima o poi. la aspetto a 6 euro per fine anno
Bella domanda me lo sto chiedendo anche io da un po'...!! E pensare che io avevo adocchiato Bank off America quando era a 5 dollari, ma erano tempi di bufera, e da allora ha fatto il 100%...!!!
Il tuo è un augurio o ci sono delle posiibiltà...???!!
Visto che in Italia tutta stava andando a scatafascio avevo guardato anche azioni americane, la Bank of America era in crisi e aveva perso tantissimo ma non potevo pensare che quota 5 dollari era il fondo... poi guardando la Apple a 370 dollari mi sono detto "troppa cara, scenderà prima o poi visto che è sempre salita" e invece ora è quasi a 600 dollari...!!!!Perchè avevi adochiato: bank of america, mica solo perchè era a 5$???
Comunque, dall'inizo anno (solare) ha perso il 27%.........
Visto che in Italia tutta stava andando a scatafascio avevo guardato anche azioni americane, la Bank of America era in crisi e aveva perso tantissimo ma non potevo pensare che quota 5 dollari era il fondo... poi guardando la Apple a 370 dollari mi sono detto "troppa cara, scenderà prima o poi visto che è sempre salita" e invece ora è quasi a 600 dollari...!!!!