peppemazzaglia
Nuovo forumer
Giornata di vendita in Asia , si prospetta un altra giornataccia.
una sorpresa amara, tutti ci si aspettava qualcosa di più, pazienza. Domani dovremmo stare tranquilli, più che andare sul supp. 3,85 circa, se si mette male, non credo che farà di peggio. Se invece dovesse mantenersi, beh è proprio vero che è un periodo difficile, c'è molto nervosismo, la crisi è vera e credo purtroppo durerà a lungo.
In due sole sedute ha dato un pattern rialzista e oggi uno ribassista da confermare, siamo su un ottovolante che si chiama mercato italiano, sotto performante Wall Street e il DAX, hai, hai. Entro il close di domani ci dovrebbe essere qualcosa di meno confuso, vediamo. Nel brevissimo, supp. 3,85 e 3,70, sopra solo su negazione del pattern ribassista res. 4,10 e 4,20, la partita si gioca qui!
tutto come prima, speranza di vedere un cambiamento negata, supporti immutati, per i meno esperti e/o prudenti niente anticipo, attendere il close della seduta odierna che si presume chiarificatrice.
Ciao Onaocn,
grazie per le tue pillole!!!
Fai conto che io sono entrato ieri prima del close (short) a 3.998, venduto in TAH a 3.97............
Mannaggia!!!!
ciao e buona giornata!!
Ciao Onaocn,
grazie per le tue pillole!!!
Fai conto che io sono entrato ieri prima del close (short) a 3.998, venduto in TAH a 3.97............
Mannaggia!!!!
ciao e buona giornata!!