Unicredit (UCG) Unicredit The Best

menre il dax
a rigor di logica (secondo come ragiono io...........nessuna certezza)
deve andare sulla sua di trend............(la verde del grafico)

ora sta sentendo il supporto della mm50................ma ritengo che la trend almeno la debba tokkare se non brekkare.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    22,5 KB · Visite: 270
attenzione

ieri il fituso indice ha chiuso a 16624
quindi io ritengo ancora valido il supporto di chiusura indicato a 16625...........

scusate ma l'RSI di ucg sembrerebbe arrivato in area per un rimbalzo..ovviamente non so la portata
e i due minimi (sempre dell'RSI) corrispondono a due minimi di prezzo che sono in ascesa il primo 2.254 (del 10/01/2012) e l'altro tra 3.5 e il 3.250 (che dovrebbe arrivare questa settimana) il range è così alto perchè sto usando il grafico di fineco e non riesco a vedere il valore esatto sembra circa 3.37 che dovrebbe essere il minimo massimo raggiungibile prima di un rimbalzo..per ora siamo arrivati a 3.426, purtroppo qua ho degli strumenti molto limitati...potrebbe essere veritiera l'"analisi"?

scusate ma l'RSI di ucg sembrerebbe arrivato in area per un rimbalzo..ovviamente non so la portata
e i due minimi (sempre dell'RSI) corrispondono a due minimi di prezzo che sono in ascesa il primo 2.254 (del 10/01/2012) e l'altro tra 3.5 e il 3.250 (che dovrebbe arrivare questa settimana) il range è così alto perchè sto usando il grafico di fineco e non riesco a vedere il valore esatto sembra circa 3.37 che dovrebbe essere il minimo massimo raggiungibile prima di un rimbalzo..per ora siamo arrivati a 3.426, purtroppo qua ho degli strumenti molto limitati...potrebbe essere veritiera l'"analisi"?

sai che non ho capito.............
cmq la rsi può scendere ancora
o fare tante altre cose che cmq non ti darebbero certezza di un minimo importante realizzato.

ho notato che è la prima volta da aprile scorso (ho la visione massima di 1 anno in analisi su fineco) che due minimi dell'rsi (che intendo tra lo 0% ed il 5%) corrispondono a due minimi di prezzo ascendendi

sai che non ho capito.............
cmq la rsi può scendere ancora
o fare tante altre cose che cmq non ti darebbero certezza di un minimo importante realizzato.

io la vedo prossima allo 0% (vedo solo il grafico annuale) e in genere una salitina deve farla..ma non so di quanto
sicuramente non è un minimo importante, ma dovrebbe rimbalzare

04/04/2012
08:21
Appuntamenti di mercoledì 4 aprile 2012
di Redazione Websim

ITALIA-Eventi societari

* Cda su risultati di bilancio di: Arkimedica, Gruppo Minerali Maffei, Sintesi (10,00).
* Fiat, assemblea ordinaria e straordinaria (11,00); al termine
conferenza stampa di Sergio Marchionne.
* Iren, conference call su risultati di bilancio (15,30).
* d'Amico, assemblea generale ordinaria (11,00) a Lussemburgo.
* Aeroporti di Roma, assemblea ordinaria su bilancio, 2° conv
(10,00).
* Mondo Tv, termine negoziazione diritti aumento di capitale.
DATI MACROECONOMICI USA * Adp, occupati settore privato marzo (14,15) - attesa 200.000.
* Ism non manifatturiero marzo (16,00) - attesa 57,0.
* Scorte Usa settimanali prodotti petroliferi Eia (16,30).ITALIA * Markit, Pmi servizi marzo (9,43) - attesa 44,5.
* Istat, deficit/Pil 4° trimestre (10,00).

FRANCIA * Markit, Pmi servizi marzo (9,48) - attesa 50,0.

GERMANIA * Pmi servizi marzo (9,53) - attesa 51,8.
* Ordini all'industria febbraio (12,00) - attesa 1,2% m/m. ZONA EURO * Markit, Pmi servizi marzo (9,58) - attesa 48,7.
* Eurostat, vendite al dettaglio febbraio (11,00) - attesa 0,0% m/m; -0,9% a/a.
ASTE DI TITOLI DI STATO GERMANIA * Tesoro offre 4 miliardi Bobl a 5 anni scadenza 24/02/2017, cedola 0,75%. PORTOGALLO * Tesoro offre 1,25-1,5 miliardi titoli di Stato a 6 mesi scandenza ottobre 2012 e a 18 mesi scadenza ottobre 2013 (11,30). SPAGNA * Tesoro offre 2,5-3,5 miliardi Bonos scadenza 31/10/2016,
cedola 4,25%; obbligazioni scadenza 31/01/2015, cedola 4,40% e scadenza 31/10/2020, cedola 4,85%.

Websim

Users who are viewing this thread

Back
Alto