Unicredit (UCG) Unicredit The Best

non so in che tempi...................ma enel almeno il gap a 3 e qualcosa lo va a chiudere................devi solo aspettare:D

non ho nessuna fretta.... come ben sai la mia entrata è costante :D (non so per quanto se andiamo avanti così) e quindi non necessito di gain immediati :)

la mia visione è questa: continuiamo il ribasso per un paio di mesetti (con all'interno qualche long di brevissimo) che porterà l'indice anche sotto il minimo del 2009 e da li riprende il trend secolare (che ricordo a tutti è LONG)

quei pochi "analisti" che leggo, siano essi esperti di cicli o di gann o di altro hanno una visione che si avvicina moltissimo alla mia e la cosa mi conforta non poco :)

non ho nessuna fretta.... come ben sai la mia entrata è costante :D (non so per quanto se andiamo avanti così) e quindi non necessito di gain immediati :)

la mia visione è questa: continuiamo il ribasso per un paio di mesetti (con all'interno qualche long di brevissimo) che porterà l'indice anche sotto il minimo del 2009 e da li riprende il trend secolare (che ricordo a tutti è LONG)

quei pochi "analisti" che leggo, siano essi esperti di cicli o di gann o di altro hanno una visione che si avvicina moltissimo alla mia e la cosa mi conforta non poco :)

vaga
le persone con cui parlo io hanno le idee molto meno chiare delle tue
sono tutti molto confusi e senza grandi idee di come fare il grano.

idee su enel:

primo grafo è tf orario

secondo il solito tf settimanale con la solita idea già conosciuta

Allegati

• ENEL1.png
    ENEL1.png
    14,4 KB · Visite: 217
  • ENEL3.png
    ENEL3.png
    17 KB · Visite: 211
green
diciamo la stessa cosa ma abbiamo grafici divrsi
io ho max a 4,652

e il 50% di fibo a 3.426

mentre sul tuo grafo vedo max a 4,6494
e il 50% di fibo a 3,4231

allora
cerco di trovare qualche segnale sul brevissimo...........
per ora non sto a pensare a qualcosa di più lungo...............valuterò cose maggiori solo dopo il raggiungimento di resisteze importanti e formazioni di candele , patern ecc.. sul daily.

cmq su tf orario dal supporto che avevo
c è in questo momento una reazione..............il primo obbiettivo è la chiusura del gap.

cosa che intesa ha già effettuato
anche lei rimbalzando da un livello importante
1,24...............che rimane un importantissimo valore supportivo come chiusura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto