btp37 Forumer storico 5 Aprile 2012 #38.892 bleish ha scritto: pmc=6.63€ ho appena superato la soglia -50% Clicca per allargare... Vinco io ma non lo dico... sto gia' male cosi'
bleish ha scritto: pmc=6.63€ ho appena superato la soglia -50% Clicca per allargare... Vinco io ma non lo dico... sto gia' male cosi'
grambo Forumer attivo 5 Aprile 2012 #38.893 btp37 ha scritto: Vinco io ma non lo dico... sto gia' male cosi' Clicca per allargare... se stai sopra i 6,63 ti auguro...con tutte le mie forze...che tu possa arrivare almeno a pareggiare... significherebbe circa il 50% di guadagno per me
btp37 ha scritto: Vinco io ma non lo dico... sto gia' male cosi' Clicca per allargare... se stai sopra i 6,63 ti auguro...con tutte le mie forze...che tu possa arrivare almeno a pareggiare... significherebbe circa il 50% di guadagno per me
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 5 Aprile 2012 #38.894 btp37 ha scritto: Vinco io ma non lo dico... sto gia' male cosi' Clicca per allargare... con l'accorpamento 24€, ti basta?
btp37 ha scritto: Vinco io ma non lo dico... sto gia' male cosi' Clicca per allargare... con l'accorpamento 24€, ti basta?
btp37 Forumer storico 5 Aprile 2012 #38.895 ognitantovorreiguadagnare ha scritto: con l'accorpamento 24€, ti basta? Clicca per allargare... no
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 5 Aprile 2012 #38.897 francesco78 ha scritto: 24 EURO???? non ti invidio Clicca per allargare... Calcola tu quanto ha perso in meno di 3 anni...
francesco78 ha scritto: 24 EURO???? non ti invidio Clicca per allargare... Calcola tu quanto ha perso in meno di 3 anni...
ognitantovorreiguadagnare Nuovo forumer 5 Aprile 2012 #38.899 francesco78 ha scritto: grazie a silvio tutti abbiamo perso Clicca per allargare... grazie a lui ci ritroviamo nella melma e non solo per il mercato azionario!
francesco78 ha scritto: grazie a silvio tutti abbiamo perso Clicca per allargare... grazie a lui ci ritroviamo nella melma e non solo per il mercato azionario!