massimo65
Forumer storico
i ristoranti son pieni . hahahhaha
......Silvio si riferiva alle mense della Caritas
i ristoranti son pieni . hahahhaha
grazie a silvio tutti abbiamo perso
Non sono daccordo grazie alla classe politica nel suo insieme nessuno escluso io penso sia più esatto.
Non sono daccordo grazie alla classe politica nel suo insieme nessuno escluso io penso sia più esatto.
grazie a silvio tutti abbiamo perso
Avviene anche con Monti a quanto pare.
Se all'estero si svegliano e si accorgono che l'Italia stà soffocando per le tasse troppo alte, per la fuga dei capitali, per l'evasione e l'elusione fiscale, per l'esercito di dipendenti statali inefficienti ed incapaci rimasti intoccabili, per gli sprechi e sperperi dei mega appalti rimasti incompiuti, e dell'amministrazione pubblica in primis quella istitutuzionale centrale,ecc.ecc., E NON PER L'ART. 18, lo spread và dritto a 1000
Soltanto 2 anni fa in svizzera è stato trovato un miliardo di eurini appartenente alla famiglia AgnellO.
Le tasse evase sarebbero quindi di ben 500 milioni.
Moltiplichiamo questo vizietto italiano per svariati imprenditori di altissimo livello e salta fuori una manovra bella e buona.
Ma è sempre più facile parlare del panettiere che non fa lo scontrino.
L'articolo 18 dovrebbe essere applicato a tutti questi individui che hanno affossato l'Italia.
Ed anche per i politici/professori/tecnocrati è così facile parlare... straguadagnano con una serie infinita di incarichi, ieri leggevo di uno che ne ha ben 34.
Ma parliamoci seriamente... è come se una persona normale percepisse 34 stipendi per 34 lavori diversi.... come si fa? E' una cosa credibile?
Quindi, come sempre, il pesce puzza dalla testa!