Realtime
araldo attendente
si inabissa???
e chi ti dice che invece non sia ancora per aria alla ricerca del suolo su cui poggiare?
molte banche, molte aziende sono solo marchi registrati e null'altro.
svuotati dei patrimoni immobiliari conferiti a suo tempo in fondi immobiliari tutti questi attori economici non sono altro che unità organizzate di persone senza mezzi o con pochi mezzi.
prendi ucg... aumenti di capitale su aumenti, profumo si vendette pure piazza cordusio e nei bilanci ci è rimasto solo una montagna di titoli di stato mica tutti svalutati ai valori attuali... che cos'è ucg oggi? è un fottio di dipendenti che non producono utili... e poi un marchio commerciale storico del paese...
che un valore ce l'ha...
ma non l'attuale capitalizzazione di borsa.
Heilà Gualdrappa! ti degni ogni tanto eh?
Per MPS, peggio non poteva andare, il colmo dei colmi dei colmi dei colmi, hanno nominato Presidente lo stesso PROFUMO (di letame...) che vorrebbe addirittura farsi apparire come un missionario per salvare MPS dicendo che non percepirà nessun stipendio, in realtà poi nemmeno questo è vero in quanto 60.000 euro di stipendio mensile li percepirà comunque da consigliere. Ma ovviamente hanno dato solo la notizia che non farà il Presidente senza onorario, i soliti mass-media di disinformazione e di tendenza che danno la notizia per metà o fanno risaltare solo una cosa.
Comunque sia MPS resta la peggiore banca in assoluto in Italia, soprattutto ora poi che come presidente si è installato il peggiore che poteva capitare.
Certo rivedere questo losco personaggio ancora alla ribalta della grande finanza, non può che far preoccupare tutti, in quanto rappresenta solo la restaurazione e un cercare di difendere l'attuale sistema finanziario bancario. Questo è assolutamente ed estremamente negativo.