Unicredit (UCG) Unicredit The Best (31 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
io non direi al baratto..............
più una situazione tipo argentina.
se le cose dovessero prendere una certa strada.

in questo periodo cerco di non far parte ne dei pessimisti.......nè degli ottimisti..............
ma dei realisti.
e perciò non mi sento di escludere nessun tipo di scenario..............soprattutto non potendo escludere
l eventualità di un rallentamento sia degli usa che della cina..............
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
io non direi al baratto..............
più una situazione tipo argentina.
se le cose dovessero prendere una certa strada.

in questo periodo non cerco di non far parte ne dei pessimisti.......nè degli ottimisti..............
ma dei realisti.
e perciò non mi sento di escludere nessun tipo di scenario..............soprattutto non potendo escludere
l eventualità di un rallentamento sia degli usa che della cina..............

saggio
 

freesurfer

araldo spaziale
tf orario ucg e intesa (le bankuzze italiane):
su intesa il doppio minimo mi sembra millimetrico
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO16.png
    INTESA SANPAOLO16.png
    17,6 KB · Visite: 372
  • UNICREDIT16.png
    UNICREDIT16.png
    17,8 KB · Visite: 370

Alxj

Forumer storico
Oggi vediamo sta trimestrale, visti i prezzi sconta il disastro . Fosse buona il buon Gillet avrebbe ragione nel vederla a 4€ in maggio (che a mio modesto avviso sarebbe ancora poco, visti che molti scheletri nell'armadio sono stati svalutati l'anno scorso)


a che ora escono? 11 a.m.?
 

Gillett

Banned
...lessi lessi chi lei fosse.......per questo l'ho appena chiamata amico!!!!!
io sono andato in accumulo long a tutti i prezzi da 2.20 fino a 4 e da 4 fino a 2.60.....per il mio modo di lavorare e investire UCG a 3.15 € medie sono prese bene

Il problema è sottile e di fondo lei cerca di investire io di tradare a me fa molta differenza andare long da 4 piuttosto che da 2,70 come ho fatto io :lol:
Come ha fatto molta differenza accumulare short da 4 e chiuderli man mano in zona 3 euro...:eek:
Evidentemente lei ha soldi da mediare a vita non so che dirle :up: ma non vorrei che fininsca sotto un ponte investendo in una banca fallita :lol:
Si ricordi che se la banca non fosse tecnicamente fallita da diversi anni l'evrebbero già opata visto che attualmente quota meno degli ADC fatti negli ultimi 4 anni non le sembra?Che dice le altre banche del mondo sono stupide quindi a non mangiarsela anche se praticamente verrebbe acquisita a una quotazione fallimentale??
 

Users who are viewing this thread

Alto