Unicredit (UCG) Unicredit The Best

volevo chiederti: anche a fine aprile i prezzi hanno rotto entrambi le medie al riazo ,poi sappiamo tutti come sono andate le cose. che differenza c'è se le superiamo da qui a poco .non potrebbero ritracciare e fare nuovi minimi.o c'è dell'altro? a livello ciclco.:pozione::fiu:

a livello ciclico non so che dire................ripeto di non conoscere i cicli.

se mi dici a che medie ti riferisci provo a risponderti...........e su che frame
stai guardando.

vi seguo ogni giorno e mi fate 2, max 3 pagine al giorno...
vi abbandono per 2 giorni causa viaggio e me ne fatte 20! :sad::sad:

comunque...

Così mi fai scatenare però... :D sai come sono fatto e non mi aspetto da te certe risposte...

No no e no! Io voglio sapere che fine ha fatto tutta quella montagna di soldi!!! Lo vogliamo capire si o no che sono soldi nostri?!?!?!
Penso che tutti gli italiani dovrebbero chiedere al Presidente del Consiglio e a quel decrepito retorico al Quirinale, una risposta immediata a questa domanda, e deve essere una risposta convincente, esauriente e comprovata, quindi non le solite chiacchere.

Poi di problemi italiani, grossi, ne abbiamo a bizzeffe da risolvere, inutile scagliarci contro la Merkel o chi per essa, che poi a me appaiono sempre più dei falsi alibi.
Prima risolviamo o affrontiamo realmente e seriamente i nostri problemi in primis il debito pubblico, gli sprechi dell'amminsitrazione pubblica, il personale statale in esubero, gli stipendi e le pensioni d'oro statali e parastatali, ma anche tutte le retribuzioni degli statali sopra i 2000 euro, il dimezzamento dei Parlamentari a Roma, il dimezzamento dei loro emolumenti, il dimezzamento del personale e delle spese dei vari ministeri, l'azzeramento delle spese militari e convertire l'esercito italiano in Protezione civile interna, il rientro immediato di tutte le spedizioni militari all'estero che costano una miriade di soldi allo Stato italiano, l'azzeramento dei finanaziamenti a fondo perduto all'editoria, alle emittenti TV, alle radio, ai teatri, ai cinema, il sequestro dei soldi riguardanti i rimborsi elettorali e l'abolizione totale della legge che prevede il rimborso elettorale ai partiti, l'espulsione dei partiti politici dai Consigli di amministrazione di tutti i mass-media e da tutte le società con partecipazioni statali, far rientrare la norma contro i falsi in bilancio, contro le brevi prescrizioni, richiedere maggior trasparenza, controllo nei bilanci delle banche, e maggior tutela per i correntisti ed investitori, spazzare via la Consob con tutti quelli che ci stanno dentro e creare un organo nuovo di sistema di controllo con membri per la metà almeno appartenenti alle associazioni cittadini correntisti e piccoli investitori azionari-obbligazionari retribuiti normalmente con massimali a 3000 euro al mese. Trasferire tutte le istituzioni statali e parastatali nei Palazzi di proprietà dello Stato e mettere fine quindi agli affitti esosi e scandalosi che non hanno ragione di esistere.
Tutto questo senza bisogno di tirar fuori soldi dalle tasche dei cittadini, caro Monti!!!! Basta con la retorica e la demagogia "cari cittadini scriveteci per dire cosa non và cosa vorreste"...

Fatto tutto questo (ma ci sarebbe molto altro...) allora possiamo poi pensare di discutere e protestare contro il sistema finanziario bancario internazionale. Intanto sistemiamo i nostri problemi che non hanno nessuna attinenza con il resto d'Europa o del Mondo.

complimenti Real, questa è da sputare tutta d'un fiato al Governo...
:up::up::up:

UCG domani ritraccerà sino in area 2,720, successivamente farà un rimbalzo sino al raggiungimento del max odierno, potrà anche superarlo?
A buon vedere.

Ganner, le possibilità sono 3:
- o sei frate indovino
- o sei Gastone
- o sei un mito
- o sei tu che manovri i fili borsistici :D

Purtroppo oggi ho potuto accendere il pc solo verso la fine del movimento, ed ho praticamente dovuto stringere gli stop con un intraday, perdendo un paio di tick... peccato

Complimenti a Free che ha avuto i nervi saldi rimanendo long dopo ieri.

a livello ciclico non so che dire................ripeto di non conoscere i cicli.

se mi dici a che medie ti riferisci provo a risponderti...........e su che frame
stai guardando.

160172d1336658597-unicredit-best-unicredit21.png

mi riferisco alla media grossa e rosa quella cerchiata il 30 aprile l'ha rotta e poi giù. che differenza c'è .grazie :up:

in ottica intra ho aggiunto un long
da poko..........mi metto lo stop
poko sotto 2,75...........

vedem se mi fanno barba e capelli..........

Allegati

• UNICREDITbarba.png
    UNICREDITbarba.png
    17,2 KB · Visite: 356
se la grecia esce fuori dall'euro si spalanca il portone...

dovrebbero vietare lo short su scala mondiale per non far disintegrare l'Italia.

la grecia dentro o fuori sarà una dimostrazione di forza (e di serietà) dell'unione economica... se per 4 pesche fanno fuori la grecia, figuriamoci per un autotreno di angurie che succede.:D :(

per quanto riguarda quella carreta di enel
io ci sono ancora dentro ..........
il sogno è sempre il lupo del setttimanale..........
ma , rimanendo con i piedi a terra, almeno il primo gap
lo chiuderà...........azzo!

Allegati

• ENEL7.png
    ENEL7.png
    15,6 KB · Visite: 326
  • ENEL8.png
    ENEL8.png
    12,8 KB · Visite: 317
se la grecia esce fuori dall'euro si spalanca il portone...

dovrebbero vietare lo short su scala mondiale per non far disintegrare l'Italia.

la grecia dentro o fuori sarà una dimostrazione di forza (e di serietà) dell'unione economica... se per 4 pesche fanno fuori la grecia, figuriamoci per un autotreno di angurie che succede.:D :(

Se la grecia esce ci salviamo altrimenti muoriamo anche noi...le rammento che la Grecia è un cancro per la comunità europea e come tale va estirpato per non fare morire la comunità.
E' propio perchè sti quattro beoti vogliono dimostrare forza e serietà che è 2 anni che la comunità fornisce soldi a questo stato per un valore pari al 50% del loro PIL :eek:
A volte bisogna scegliere se far vivere un morto o se spegnere la sofferenza del paziente...io sono favorevole all'eutanasia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto