Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:down::down::down:

E' qui l'errore gli stati non dovevano dare la loro sovranità....se l'europa non vuole subire attacchi esterni e se la vogliono mantenere devono modificare i tratti, i più eclatanti devono rivedere la funzione della BCE devono emettere bond della comunità non del singolo stato questa è la parte semplice...la parte complessa è unire l'europa politcamente questo per come la vedo io è impossibile...:lol:
...

che sia molto difficile è sicuro...............
cmq per provarci devi necessariamente cedere sovranità............
se vuoi un unica politica economica, estera ecc...
devi creare degli organismi europei a cui demandi (cedi potere).....ovviamente eletti da tutti i cittadini europei..........
lo sò è assai ardua........
sicuramente però l unione solo monetaria non ha più (mai) senso

fra le due opzioni: uscire dall euro , riprendersi la lira, non pagare debito
o provare a fare l europa e cedere sovranità .............in questo momento sceglierei la seconda.
tanto sapndo di dover morire:)............scelgo la causa che in caso di difficilissima riuscita offra una prospettiva più lungimirante.

2,86 e 2,87 sono proprio delle belle resistenze... sopratutto 2,87, che è dal 3 che rompe :)

comunque, se le rompiamo oggi, è possibile che per metà della prossima settimana rivediamo 3,05 (o addirittura 3,1)... sarebbe un bel colpaccio :)

l'rsi in ogni caso sta lavorando praticamente in maniera sincrona con il trend... (almeno sul tf 1ora)

guarda l operazione di oggi ho specificato che è solo intra.............quindi oggi come va va la chiudo.
mentre per il resto spero di rimanere per un pò.
vedem.

che sia molto difficile è sicuro...............
cmq per provarci devi necessariamente cedere sovranità............
se vuoi un unica politica economica, estera ecc...
devi creare degli organismi europei a cui demandi (cedi potere).....ovviamente eletti da tutti i cittadini europei..........
lo sò è assai ardua........
sicuramente però l unione solo monetaria non ha più (mai) senso

fra le due opzioni: uscire dall euro , riprendersi la lira, non pagare debito
o provare a fare l europa e cedere sovranità .............in questo momento sceglierei la seconda.
tanto sapndo di dover morire:)............scelgo la causa che in caso di difficilissima riuscita offra una prospettiva più lungimirante.

Io la prima tutta la vita, basterebbe andare a leggere l'origine della comunità europea da quali ideali è nata per dare un perchè a questo scempio a questo sciacallaggio legalizzato che sta avvenendo... :lol:

Siamo fortissimi anche oggi cribbio nel pomeriggio si fa il botto un panic buy in questo caso non parlo di unicredit ma del mercato Italiano...ricordo futures americani belli rossi sempre...

non fate confusione tra storici problemi italiani di dubito pubblico ed €uro
sicuri che se non c'era l' euro per l'Italia sarebbe stato peggio......non siamo la GB o la danimarca.....ricordiamocelo.
poi mi dovete spiegare anche un'altra cosa....cosa ci fa il cambio eur/usd a 1.30 se c'è tutta questa sfiducia nell' euro???

a proposito di vivere all'estero.....provate a andarvene dall'Italia poi ne riparliamo!!!!!
si deve essere molto bravi e con capacità molto superiori alla medie per avere successo all'estero, altrimenti fate la vita peggio che nella ns italietta.........
ricordatevi l'italia non è troppo da buttare

Ultima modifica:
non fate confusione tra storici problemi italiani di dubito pubblico €.
sicuri che se non c'era l' euro per l'Italia sarebbe stato peggio......non siamo la GB o la danimarca.....ricordiamocelo.
poi mi dovete spiegare anche un'altra cosa....cosa ci fa il cambio eur/usd a 1.30 se c'è tutta questa sfiducia nell' euro???

a proposito di vivere all'estero.....provate a andarvene dall'Italia poi ne riparliamo!!!!!
si deve essere molto bravi e con capacità molto superiori alla medie per avere successo all'estero, altrimenti fate la vita peggio che nella ns italietta.........
ricordatevi l'italia non è troppo da buttare

sul valore dell euro
io ho smesso da parecchio di cercare di capire.............evidentemente non ho neuroni sufficenti per capire..........

sul vivere all estero ho un idea molto diversa dalla tua.

L'euro si trova cosi forte perchè i dollari li stampano e buttano dai grattacieli...ancora non lo avete capito???

Ultima modifica:
sul valore dell euro
io ho smesso da parecchio di cercare di capire.............evidentemente non ho neuroni sufficenti per capire..........

sul vivere all estero ho un idea molto diversa dalla tua.

si deve essere molto bravi e con capacità molto superiori alla medie per avere successo all'estero......
per quel che ci fai vedere qui .....dovresti esserlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto