freesurfer
araldo spaziale
Era un pò ironica per Francesco & C. , s'era capito spero
Faccio comunque fatica a ridere però in questi momenti Free, qui c'è poco da scherzare, se in Spagna iniziano ad andare in massa a prelevare, non la vedo bene. Siamo ripiombati praticamente a marzo 2009 con il panico generale.
E non diamo per scontato che si riuscirà a venirne fuori facilmente sperando nella speculazione rialzista come era avvenuto, non è per niente scontato che si possa ripetere. Se prima avevano scommesso sulla ripresa economica, adesso credo sia più difficile scommettere nuovamente su una ripresa veloce, soprattutto se parliamo dell'Europa, con questa situazione pazzesca della Grecia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Italia e compagnia bella.
separiamo un attimo la borsa e la crisi economica.
io penso che la gravità della situazione non sfugga a nessuno.
ora ritengo anche - come in tutte le situazioni difficili della vita, soprattutto in quelle di panico - che l unica via di uscita sia reagire............e non ripetersi come un mantra "è dura è dura non ce la facciamo" e intano rimanere blokkati.
nella vtia normale chi in certe situazioni rimane blokkato dal terrore è quello che rischia più degli altri di rimanerci veramente fritto.........
in questa crisi se tutti non fanno altro che ripetere certe cose..........si crea
la cossiddetta profezia autoavverante.........che in parte è già successa.......e alla fine ciò che si vuole evitare lo si produce e d alimenta.