Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1- Sei un pazzo.
2- I grafici a questo punto valgono 0
3- Ti riporto al punto 1
4- Capita è carpe diem
5- Non fa una piega
6- Secondo me è il punto principale se continui a entrare e uscire rischi di fare solo danni...

Tutto motivato dal fatto che se giornalmente ci sono escursioni del 10% i grafici o i cicli contino qualcosa??Quando le vendite sono irrazionali non c'è grafico AT o ciclo visto che va di moda che tenga

Ovviamente è il mio giudizio che può essere diverso da persona a persona

1- in questo caso sono un cretino!:):(
2- possono valere meno del solito..........ma nel mio caso rimangono l unica via per entrare e uscire dal mercato..........io non ho alternative
3- il rispetto degli stop mi ha permesso di rimanere sul mercato..........
uno come me senza..............ora non avrebbe nemmeno un centesimo sul conto. .........ma rimane sempre una cosa personale.
4- sono un fesso
6- vale i punti 2 e 3

:):up:

Ultima modifica:
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine

Così abbiamo capito che il gommato Monti è un autentico cialtrone come tanti altri e probabilmente anche un imbecille di primo livello:

In 5 mesi ha sempre evitato di toccare seriamente la spesa pubblica statale, la spesa corrente. Invece si è scagliato conto i pensionati e i lavoratori dipendenti del settore privato (dove non dovrebbe nemmeno mettere il naso...). Con l'art. 18 pensava di risolvere i guai in Italia e son ancora lì a discutere... mentre per gli statali tutto come prima, li ha pure rassicurati, posto fisso garantito a vita.
:lol::wall::(

Torno inoltre a dire che ancora non sappiamo chi manovra contro l'Italia, non è dato a sapere. Ma qualcuno ai vertici sà sicuramente tutto, compreso Draghi.

Torno inoltre a dire che ancora non sappiamo chi manovra contro l'Italia, non è dato a sapere. Ma qualcuno ai vertici sà sicuramente tutto, compreso Draghi.

non manovrano contro l italia ma contro l europa
per farlo mirno ai paesi + deboli

prima la grecia...............poi il portogallo............

poi italia e spagna.

aggiungo che è vero che ci sia una speculazione contro di noi..........
ma non possiamo prendercela con la speculazione se facciamo skifo!
se fossimo un paese decente...............la speculazione poko potrebbe.

tf orario: sotto la blu i 2,28...........

vedem che dicono.

Allegati

• UNICREDIT998.png
    UNICREDIT998.png
    22,3 KB · Visite: 193
mi sa che con gli americani saliamo

oggi forse, ma l'SP500 quantomeno secondo me arriva a 1300 e non vorrei che poi, se ci sono pure delle news negative USA finisca pure sui 1250. A quel punto in Italia ci sarebbe già in atto lo scalpellamento o se vuoi lo scappellamento dei politici a partire dai vertici del potere.

non manovrano contro l italia ma contro l europa
per farlo mirno ai paesi + deboli

prima la grecia...............poi il portogallo............

poi italia e spagna.

aggiungo che è vero che ci sia una speculazione contro di noi..........
ma non possiamo prendercela con la speculazione se facciamo skifo!
se fossimo un paese decente...............la speculazione poko potrebbe.

free sai che non lo so? inizio ad avere dei dubbi.... di sicuro agli americani interessa tornare con il dollaro egemone... ma non subito solo quando potranno supportarlo con il PIL interno.

Mentre secondo me i crucci shortando i titoli periferici a gratis (perchè il differenziale fra BUND e BTP è praticamente una fonte di finanziamento immensa per la germania) rischiano di comprarsi mezza europa. Devono solo star attenti a non far abbandonare l'euro.

Anzi tutto sommato nemmeno l'euro è così importante perchè se riuscissero a pilotare il "domino" dei periferici in maniera controllata si ritroverebbero i padroni dell'europa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto