Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
io mi limito alla mia -molto semplice, analisi tec.

l indice ha brekkato i 13474 e il supporto sotto - come chiusura - da tenere è 12895

nel caso dovesse brekkare anche quello -sempre come chiusura daily - il supporto successivo
è a 12621
 

sciacallo

Forumer storico
nel bel mezzo dei vostri affannati trades mi permetto di fare presente siamo nei pressi del minimo storico di sempre della borsa italiana... che non vuol dire niente e può voler dire molto... ma rappresenta un momento storico e noi ne siamo gli attori.

concludo al grido di evviva la fica!
 

Gillett

Banned
Paura del rimbalzo ? non problem c'e' lo stop 915.....:D

Se te lo servono può essere non so se lo ricorda e se allora tardava sui minimi del 2009 le contrattazioni dei futures ebbero un blocco con riapertura delle contrattazioni con un bel buchetto da svariati centinaia di punti sa che fine fa poi il suo stop??
 

freesurfer

araldo spaziale
per ucg

quello che ripeto da un pò:

il break dei 2,62 -sempre come chiusura daily - ha portato
l attenzione sul supporto sotto a 2,28 - sempre come chiusura - .
 

sciacallo

Forumer storico
aprire un conto all'estero alla luce del sole senza nascondere alcunchè al fisco per bonificare una somma in tutta fretta qualora dovesse essercene il bisogno potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata...

dipende dal paese e dall'istituto che andrete a scegliervi.:D
 

Gennarook

Cantami o Diva
Se te lo servono può essere non so se lo ricorda e se allora tardava sui minimi del 2009 le contrattazioni dei futures ebbero un blocco con riapertura delle contrattazioni con un bel buchetto da svariati centinaia di punti sa che fine fa poi il suo stop??

E' la differenza tra le operazioni positive e quelle negative che fa il gain...:cool: ......come diceva TOTO' e' la somma che fa il totale....:)
 

Gillett

Banned
aprire un conto all'estero alla luce del sole senza nascondere alcunchè al fisco per bonificare una somma in tutta fretta qualora dovesse essercene il bisogno potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata...

dipende dal paese e dall'istituto che andrete a scegliervi.:D

:lol::lol:

Lei si che e' una volpe peccato che non cambi assolutamente nulla perché lei rimane comunque cittadino italiano :lol::lol:
Lei dovrebbe recarsi in svizzera e mettere soldi non dichiarandoli in una cassetta di sicurezza altrimenti non cambia un mazza
 

Users who are viewing this thread

Alto