Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale

Allegati

  • UNICREDIT11111111.png
    UNICREDIT11111111.png
    15,2 KB · Visite: 254

Gillett

Banned
ninio
quindi per te qui facciamo tutti paper trading
ovvero siamo un gruppo di nullafacenti che non hanno niente di meglio da fare
che sparare cazzate in un forum di finanza...........manco in un forum di belle fixxe!...........pensa che idioti:wall:

non solo...........siamo talmente scarsi che pur facendo papertrading
riusciamo a lossare!!!!!
praticamente ci stai dicendo che siamo dei caxxari e pure fessi!!!!!!:D
non ci facciamo mankare nulla!!!!!!:lol:

No paper trading sono i gain che scrive i veri trading sono quello che avete nel ptf red :lol:
E' facile scambiare la realtà dalla fantasia
 

Sir Green

Forumer storico
ninio
quindi per te qui facciamo tutti paper trading
ovvero siamo un gruppo di nullafacenti che non hanno niente di meglio da fare
che sparare cazzate in un forum di finanza...........manco in un forum di belle fixxe!...........pensa che idioti:wall:

non solo...........siamo talmente scarsi che pur facendo papertrading
riusciamo a lossare!!!!!
praticamente ci stai dicendo che siamo dei caxxari e pure fessi!!!!!!:D
non ci facciamo mankare nulla!!!!!!:lol:


niniofin quanto vorrei che il mio loss attuale fosse in paper trading:wall:
 

Gillett

Banned
in ipotesi crack italiano io ti assicuro che è meglio averli in lichtenstein che non presso la filiale unicredit sotto casa.
Ma si rende conto di quello che sta dicendo???
Ma stiamo scherzando??Ma lei lo ha mai aperto un conto estero??
L'unico vantaggio che potrebbe avere e' il disservizio del funzionario della banca che per qualche ora non blocca il suo cc , ma anche in quel caso lei...
Dove fa il bonifico prende il primo aereo utile e si reca in Liechtenstein e preleva tutto in contanti??
Che cinem che siete ma informatevi prima di spararle così grosse
Lei e' cittadino italiano non del Liechtenstein
 

sciacallo

Forumer storico
Ma si rende conto di quello che sta dicendo???
Ma stiamo scherzando??Ma lei lo ha mai aperto un conto estero??
L'unico vantaggio che potrebbe avere e' il disservizio del funzionario della banca che per qualche ora non blocca il suo cc , ma anche in quel caso lei...
Dove fa il bonifico prende il primo aereo utile e si reca in Liechtenstein e preleva tutto in contanti??
Che cinem che siete ma informatevi prima di spararle così grosse
Lei e' cittadino italiano non del Liechtenstein

con i funzionari di banca bisogna parlare, bisogna farsi guardare in faccia ed essere disponibili a rispondere a tante domande... e poi l'avere residenza o meno o un contratto di lavoro in loco diventano aspetti superabili.

comunque stai sereno, più tardi vado a fare la spesa e ti prendo l'ovetto kinder.:up:
 

massimo65

Forumer storico
Ma si rende conto di quello che sta dicendo???
Ma stiamo scherzando??Ma lei lo ha mai aperto un conto estero??
L'unico vantaggio che potrebbe avere e' il disservizio del funzionario della banca che per qualche ora non blocca il suo cc , ma anche in quel caso lei...
Dove fa il bonifico prende il primo aereo utile e si reca in Liechtenstein e preleva tutto in contanti??
Che cinem che siete ma informatevi prima di spararle così grosse
Lei e' cittadino italiano non del Liechtenstein

QUOTO.....
aprire un c/c all'estero come persona fisica NON residente potrebbe essere solo un palliativo psicologico; vi beccano sempre. Dovreste farlo attraverso vari incroci e con trust in modo da simulare altra cittadinanza;
e poi se credete che tutto vada a puttana spostate i soldi adesso, mica penserete che in caso di caos le banche italiane vi facciano fare i bonifici tramite internet !!!!!!!! hahahahahahhahahah:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Gillett

Banned
con i funzionari di banca bisogna parlare, bisogna farsi guardare in faccia ed essere disponibili a rispondere a tante domande... e poi l'avere residenza o meno o un contratto di lavoro in loco diventano aspetti superabili.

comunque stai sereno, più tardi vado a fare la spesa e ti prendo l'ovetto kinder.:up:

Lei e' sempre stato un quaquaraqua e tale rimarrà vada pure dove vuole ad aprire un conto all'estero poi mi sa dire...ovviamente da privato....
Escamotage ci sono ma non da privato ma non mi sembra ne il luogo ne il mio dovere farle la consulenza gratuita
 

Users who are viewing this thread

Alto