Nesis
Iron Trader
indico il secondo target
speriamo non porti male farlo.
secondo me dovresti iniziare a fare lo scalper... con i primi target ci prendi sempre, ma non chiudi e il secondo non lo becchi
indico il secondo target
speriamo non porti male farlo.
Finita presto l'avventura 780/800 sono oltre 100 punti di loss ottimo venerdidi Fib o Minifib o di Monopolib

Se lei guarda il grafico , vede che il livello d'ingresso non e' stato raggiunto ha battuto (750) nel caso avesse battuto l'ingresso 780-800 , avrei avuto dall'ingresso al minimo (630), 150-170 punti per chiudere l'operazione , purtroppo come ho postato in tempo reale il prezzo d'ingresso non e' stato raggiunto e per come si e' mosso il mercato , si e' avuta la conferma della bonta' del livello d'apertura dell'operazione.....![]()

sul futures giugno ha lossato alla grande poco dopo 10 minuti dal suo post l'hanno servita e dopo circa 50 minuti è stata anche stoppata continui pure a fare supercazzole continui puresul futures giugno ha lossato alla grande poco dopo 10 minuti dal suo post l'hanno servita e dopo circa 50 minuti è stata anche stoppata continui pure a fare supercazzole continui pure

Le faccio notare che dopo aver fatto il minimo (630), il movimento successivo ha portato al Break del massimo relativo 835 , quindi quell' ingresso (780-800) comunque sarebbe abortito in quel momento.....le ricordo che e' un'operazione intra.....comunque torno FELICEMENTE ma veramente FELICEMENTE alle mie supercazzole....![]()
ingresso dovrebbe essere 780-800 con target 180-200 punti
Paura del rimbalzo ? non problem c'e' lo stop 915.....![]()

green
mi stanno stuzzicando i nervi in maniera poko carina.......
se questa reazione non supera il max segnato stamani...............mi sà che mollo.
Se si finisce come la l'Argentina bloccano i c/c ma la mia era risposta a una corbelleria che ha scritto un'altro utente....
Non si preoccupi che non succede nulla![]()
deve fare fuori subito 2.480.....
No, non mi preoccupavo per questo, ma sono solo interessato a sapere perchè mai dovrebbero bloccare il c/c in Liechtenstein?