Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ok, ma a me risulta invece che parlando solo dell'Europa, il Liechtenstein sia uno dei paradisi fiscali oltre a San Marino, Monaco, Svizzera dove il segreto bancario è impenetrabile.
Il Principato del Liechtenstein quindi mantiene la sovranità fiscale assoluta, il segreto bancario assoluto. Non mi risulta sia stata fatta nessuna convenzione con l'Italia in merito, nemmeno la Svizzera l'ha fatta finora per quanto se ne sia parlato molto...parole, parole... anche per questo giudico il decrepito gommato Monti l'ennesimo cialtrone al governo.

Niniofin, felice di essere smentito, eh!

E come li porta li i soldi :eek: fai come Emilio Fede in valigetta :-? oppure un bonifico da un conto italiano :-? dove verrebbe tracciato all'istante :lol::lol:
Il mio discorso non è per 1000 euro ma per cifre sopra i 10000 euro dove c'è l'obbligo di fare movimentazioni bancarie e per un privato non è possibile utilizzare altri mezzucci...il problema primario è che te non lo puoi aprire senza che lo Stato ne sia a conoscenza....il secondo problema è poi come fai a recuperare la somma il terzo problema che o hai cifre veramente significative o fai prima a tenerteli in casa o in cassette di sicurezza in svizzera come fanno TUTTI....chi li porta in svizzera privatamente prende le cassette non certo i conti

Ultima modifica:
ho aggiunto un box........:)

magari vi interessa.............ovviamente dopo che avete stabilito come portare i soldi all estero!!!:D
io vi consiglio dei piccioni viaggiatori...........i radar non li vedono!!!:lol:

Allegati

• UNICREDITale1.png
    UNICREDITale1.png
    15,1 KB · Visite: 226
nel frattempo siamo sul 3 target di giornata
che ovviamente si è leggermente abbassato rispetto a stamani............

Allegati

• UNICREDITale2.png
    UNICREDITale2.png
    16,6 KB · Visite: 262
Ninio.......il mago dei cicli ha previsto fib a 1500 nel 2014.........adesso è veramente il caso di riempirsi di call !!!!!!

Doveva fare il politico con le sue uscite ad effetto...una cosa ho verificato che se fai propio il contrario fai dei gain da paura :lol::lol:
E senza supercazzole è oltre 1 anno che non ne prende 1 :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto