Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:lol::lol::lol::lol: sul futures giugno ha lossato alla grande poco dopo 10 minuti dal suo post l'hanno servita e dopo circa 50 minuti è stata anche stoppata continui pure a fare supercazzole continui pure

Le faccio notare che dopo aver fatto il minimo (630), il movimento successivo ha portato al Break del massimo relativo 835 , quindi quell' ingresso (780-800) comunque sarebbe abortito in quel momento.....le ricordo che e' un'operazione intra.....comunque torno FELICEMENTE ma veramente FELICEMENTE alle mie supercazzole.... :lol:

Le faccio notare che dopo aver fatto il minimo (630), il movimento successivo ha portato al Break del massimo relativo 835 , quindi quell' ingresso (780-800) comunque sarebbe abortito in quel momento.....le ricordo che e' un'operazione intra.....comunque torno FELICEMENTE ma veramente FELICEMENTE alle mie supercazzole.... :lol:

Le quoto i suoi messaggio...

ingresso dovrebbe essere 780-800 con target 180-200 punti

Paura del rimbalzo ? non problem c'e' lo stop 915.....:D

Lei può fare le supercazzole che vuole ma dall'altra parte del cavo e monitor non ha dei celebrolesi....LEI HA LOSSATO CLAMOROSAMENTE....il che mi interessa poco...e lei è la dimostrazione che VOI "generalizzo" fate gain solo se fate supercazzole...ha un tg 180-200 punti e mi dice che non è entrato perchè la prima candela dopo che ha scritto il primo messaggio si è fermata a 750 e che solo la seconda candela a 5 minuti l'ha servita...tengo a precisare che il futures era sui 700 quindi lei non stava lavorando sul prezzo del momento...ma stava ipotizzando un livello operativo
Vada a fare un giro in autostrada :lol::lol::lol::lol::lol:
Ma non vi rendete conto che vi coprite di ridicolo cosi facendo non fate prima a dire ho sbagliato :lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
green

mi stanno stuzzicando i nervi in maniera poko carina.......

se questa reazione non supera il max segnato stamani...............mi sà che mollo.

No, non mi preoccupavo per questo :), ma sono solo interessato a sapere perchè mai dovrebbero bloccare il c/c in Liechtenstein?

Perchè lei è cittadino italiano e sarebbero bloccati tutti i conti riferiti a lei per disposizione dello Stato Italiano quindi tutti i conti riferiti alla sua persona che siano in Italia o all'estero

.

Allegati

• UNICREDIT9999999999.png
    UNICREDIT9999999999.png
    16,1 KB · Visite: 244
Le quoto i suoi messaggio...

Lei può fare le supercazzole che vuole ma dall'altra parte del cavo e monitor non ha dei celebrolesi....LEI HA LOSSATO CLAMOROSAMENTE....il che mi interessa poco...e lei è la dimostrazione che VOI "generalizzo" fate gain solo se fate supercazzole...ha un tg 180-200 punti e mi dice che non è entrato perchè la prima candela dopo che ha scritto il primo messaggio si è fermata a 750 e che solo la seconda candela a 5 minuti l'ha servita...tengo a precisare che il futures era sui 700 quindi lei non stava lavorando sul prezzo del momento...ma stava ipotizzando un livello operativo
Vada a fare un giro in autostrada :lol::lol::lol::lol::lol:
Ma non vi rendete conto che vi coprite di ridicolo cosi facendo non fate prima a dire ho sbagliato :lol::lol::lol::lol::lol:

......:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto