freesurfer
araldo spaziale
eccoci qua! mamma mia...ninio hai visto!!
non sarebbe male piazzare questa bullish egulfing
sul daily del nostro indice................
eccoci qua! mamma mia...ninio hai visto!!
guarda come abbiamo tirato bene la retta a scendere per il break della flag..................che culo!!!
l ho tirata a naso!!!!
io lo so , maledetto catastrofista, che te se intesa non arriva almeno sulla tl dove ho messo la freccietta nera ..............non sei felice!!!
maledetto!!!!!!!!!!
si ma magari allla fine del prossimo intermedio!
E come li porta li i soldi fai come Emilio Fede in valigetta oppure un bonifico da un conto italiano dove verrebbe tracciato all'istante
Il mio discorso non è per 1000 euro ma per cifre sopra i 10000 euro dove c'è l'obbligo di fare movimentazioni bancarie e per un privato non è possibile utilizzare altri mezzucci...il problema primario è che te non lo puoi aprire senza che lo Stato ne sia a conoscenza....il secondo problema è poi come fai a recuperare la somma il terzo problema che o hai cifre veramente significative o fai prima a tenerteli in casa o in cassette di sicurezza in svizzera come fanno TUTTI....chi li porta in svizzera privatamente prende le cassette non certo i conti
Alt fermati, non svicolare, stai a quanto hai scritto nello specifico, non andare oltre, poi affrontiamo tutto il resto, una cosa alla volta però!
Io ti ho risposto sulla tua affermazione che il governo italiano avrebbe potere di bloccare il c/c il Liechtenstein
Io ti ho risposto in pratica che questo potere non lo ha e quindi che quello che hai scritto non è vero!
Ti chiedo di smentirmi su questo, ripeto, ne sarei felice!
-----------------------------------------------------------------------
Quando mi avrai risposto sopra poi andiamo su altre questioni, su altre tue affermazioni. Tu stesso sei partito dal presupposto che Tizio abbia già il c/c attivo con il bonifico già accreditato:
<<Dove fa il bonifico prende il primo aereo utile e si reca in Liechtenstein e preleva tutto in contanti??>>
Risposta mia, su questa tua domanda?
Perchè c'è qualcosa che lo potrebbe impedire nella pratica? Mi risulta anche qui che non c'è proprio nulla. Semmai potrebbe aprirsi successivamente un'indagine sul Tizio che è andato in Liechtenstein.
<<il problema primario è che te non lo puoi aprire senza che lo Stato ne sia a conoscenza>>
Se c'è una normativa effettivamente che afferma questo, beh allora comunico all'autorità competente l'apertura del c/c in Liechtenstein e quindi, ritorniamo al punto di prima, dove stà il problema poi? Il c/c a quel punto lo apri.
Ma Tizio può fregarsene pure della normativa italiana, a suo rischio, andare a Liechtenstein e aprirsi un c/c senza nessuna comunicazione all'autorità italiana di competenza. Sarei curioso di vedere poi le sanzioni previste in tal caso.
Quindi in pratica sei smentito 2 volte di fila sulla tua affermazione fino a qui.
Ma ti dico di più, ci sono direttori di banche che ti aprono c/c all'estero (dipende ovviamente cosa lasci in contropartita...) o funzionari di banche estere che girano in Italia, secondo te per cosa?
Per non parlare poi delle società off-shore che non sono illegali nella legge italiana, che si offrono molto volentieri.
Ti sei perso probabilmente un ottimo servizio di Report sulla fuga dei capitali e delle società offshore. Ma anche altre trasmissioni giornalistiche ne hanno parlato riportando pure fatti e testimonianze di tutto ciò da parte di direttori o ex direttori di banche.
Ovvio che non è pane per tutti, per trovare il collaboratore, un terzo hai bisogno dargli una percentuale sui soldi, una bella mazzetta, ma di gente piena di soldi ce n'è una miriade in Italia, fossero anche il 20% della popolazione son tantissimi comunque, e non avrebbero più di tanti problemi a trovare il modo per portarli fuori nel Paese dove regna la corruzione.
Chissà quanto fastidio hanno dato al decrepito gommato Monti nel vedere diffondere al popolo certe informazioni, non nel senso che potrebbero altri approffittare di queste furberie ma che ci sia poi la condanna da parte della gente pronta a richiedere a furor di popolo normative, restrizioni, sanzioni adeguate, atte a impedire tutto questo.
Su questo non ha mosso foglia, continua ad ignorare il fenomeno della fuga dei capitali.
Niniofin, o sei molto giovane e ligio alla normativa italiana per non immaginare nemmeno che certe cose sono già molto diffuse, purtroppo, oppure sei cascato anche tu dal pero.
accetto la sfida... Allora DDmin intra 2,36->2.37 con un arco di circa 90 min. secondo me 4-5 ore di salita ci sta tutta
target 2,54 eur entro dom mattina. Poi vediamo la chiusura del settimanale