Unicredit (UCG) Unicredit The Best

che candela 1h di mer.da hanno fatto........colpa di ucg e isp!! e nn solo loro!!

r1 a 13308 ci ha buttato sotto....dai caz.zo dai ca,zzo buttate un pò di soldi e comprateeee

mi sembra il monte dove vado al mare

1 croce
1 antenna

manca un repetitore tim ed è identico.:D

Allegati

• UNICREDITale10.png
    UNICREDITale10.png
    16,4 KB · Visite: 306
Buongiorno... allora lingua perfetta nemmeno Pinturicchio avrebbe fatto di meglio, target prezzo e tempi da IWC.

Ora vediamo un tracy e poi si potrebbe decidere qualcosa.

Il settimanale continua a far schifo... a meno di recuperi dei 2.60 - 2.62 oggi

alxj

volendo proprio vedere positivo

anche se il settimanale chiudesse sotto i 2,62................sarebbe azzardato dire: nuovo minimo assoluto guardando le chiusure e divergenza.............quindi ripartenza???
lo sò a volte eccedo di ottimismo..................ma se mi dici la tua son felice i leggerla!!
grazie.

Allegati

• UNICREDITalx21.png
    UNICREDITalx21.png
    14,9 KB · Visite: 297
  • UNICREDITalx22.png
    UNICREDITalx22.png
    14,1 KB · Visite: 290
alxj

anche se il settimanale chiudesse sotto i 2,62................sarebbe azzardato dire: nuovo minimo assoluto guardando le chiusure e divergenza.............quindi ripartenza???
lo sò a volte eccedo di ottimismo..................ma se mi dici la tua son felice i leggerla!!
grazie.

continua a far schifo certo però almeno si potrebbe rispolverare il concetto di lingua discusso sett scorsa...

vorrei che la bianca 65 diventasse blu e che i prezzi decollasseroooo

dai non è difficile...basta comprare, bloccare lo short e attendere al bar:D:D:D:D:D

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    39,4 KB · Visite: 122
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    30,7 KB · Visite: 116
alxj

grazie.

Free il setting delle medie dei tuoi grafici qui postati potrebbe non essere l'ideale.

La media di riferimento trimestrale lo devi abbassare a 7-8 periodi a volte in trimestri molto corti anche a 6.

Users who are viewing this thread

Back
Alto