Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
2,152 fanno fatica a servire sti cani malati :lol::lol:

Non mi faccia perdere del tempo :lol::lol::lol:
Ho comprato Snam e questo è l'eseguito



oi ma puoi scherzare solo tu??


hai scritto 2,152.................e io ho fatto una battuta
visto che 2, 15 è un prezzo del luglio 2002!

avevo capito che era sui 3,15...............te l ho anche chiesto.

ti ripeto io ti credo..............non mi servono gli eseguiti!
:)
 

Gillett

Banned
oi ma puoi scherzare solo tu??


hai scritto 2,152.................e io ho fatto una battuta
visto che 2, 15 è un prezzo del luglio 2002!

avevo capito che era sui 3,15...............te l ho anche chiesto.

ti ripeto io ti credo..............non mi servono gli eseguiti!
:)

E metta le faccine con la risata che almeno capisco che scherza :lol::lol::lol:
 

Gennarook

Cantami o Diva
i box sono - indicativi- nulla di più

l ultimo andrebbe posizionato in alto sulla res dei 2,646
o sul max di ieri..........

cmq fino ad ora i rimbalzi sono stati compresi tra il 15 e il 10 % circa
quindi anche quest' ultimo , prendendo il max di ieri come riferimento
essendo stato de 11% circa, rientra nell andamento dei casi precedenti........
insomma se ci fanno il sedere , anche questa volta, lo fanno
con dinamiche conosciute..........:lol:

Scusa Free , ma questi long hanno l'obiettivo dell'inversione del "medio" o sono operazioni di breve ? Thanks
 

freesurfer

araldo spaziale
Scusa Free , ma questi long hanno l'obiettivo dell'inversione del "medio" o sono operazioni di breve ? Thanks

gennaro

purtroppo i rimbalzi che descrivevo in quel post.........possono essere definiti "tecnici" ....almeno credo.
sono avvenuti tutti da livelli supportivi importanti........con segnali incoraggianti..........e per questo ci ho provato...........ma l obbiettivo era un rimbalzo di almeno 15-30 barre........e infatti nei primi 2 casi sono uscito
bruciando quasi tutto il gain............poichè pensavo in una continuazione.
nel penultimo rimbalzo son rimasto incastrato e lo sono ancora.
l intento era un rimbalzo sostenuto ................ma senza pensare a segnali sul medio.
per medio cosa inendi 6-12 mesi?


poi io cerco di essere un follower...............se entro su un rimbalzo che poi
dura 1 anno ................ma magari..............sempre che riesca a rimanerci dentro.
 

Sir Green

Forumer storico
Giorno, vediamo cosa vogliono fare andare su a 2,592 e proseguire al rialzo o ritornare giù a 2,482 io propendo per la seconda ipotesi al momento più attendibile.
saluti
tic.gif
 

Gennarook

Cantami o Diva
gennaro

purtroppo i rimbalzi che descrivevo in quel post.........possono essere definiti "tecnici" ....almeno credo.
sono avvenuti tutti da livelli supportivi importanti........con segnali incoraggianti..........e per questo ci ho provato...........ma l obbiettivo era un rimbalzo di almeno 15-30 barre........e infatti nei primi 2 casi sono uscito
bruciando quasi tutto il gain............poichè pensavo in una continuazione.
nel penultimo rimbalzo son rimasto incastrato e lo sono ancora.
l intento era un rimbalzo sostenuto ................ma senza pensare a segnali sul medio.
per medio cosa inendi 6-12 mesi?


poi io cerco di essere un follower...............se entro su un rimbalzo che poi
dura 1 anno ................ma magari..............sempre che riesca a rimanerci dentro.

Per medio intendo 2-4 mesi tempo adeguato per andare a rompere la resistenza 15250 di indice con proiezione verso i massimi.....:up:

Scusa ancora Free.....non volevo portare nessun appunto alla tua operativita' , era solo per capire quest'ultima..:up:

Nell' ipotesi estrema di rottura del supporto di "lungo" dell'indice , con la posizione incastrata hai uno stop , oppure ti affiderai alla mediazione ?

Grazie Free
 

Users who are viewing this thread

Alto