Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
riflettevo:

1- non conosco sito + pessimista , allarmista e catastrofista di wallstreetitalia


2- teoria della catastrofe per tutti se la grecia esce: bhè
trascurando che per me , ancora oggi, la grecia non uscirà e non tornerà alla dracma..........ma probabilmente mi sbaglio, visto che quasi tutti sostengono il contrario..............la storia della catastrofe per tutti gli altri
non che non sia vera..............ma è vera non tanto per questioni tecniche -reali...........ma per questioni puramente allarmiste.
mi spiego meglio : se la grecia esce non vi è un motivo diretto-tecnico
per cui in italia inizino a fallire tutte le imprese o le banche chiudano..........esiste un problema "paura contagio"...............che è lo stesso di questi anni..........ovvero esce la grecia e allora si potrà temere che avvenga anche per gli altri e il solo temerlo
farà sì che vengano attutate decisioni che per proteggersi dall eventualità...in realtà provocheranno l eventualità stessa temuta.
 

massimo65

Forumer storico
riflettevo:

1- non conosco sito + pessimista , allarmista e catastrofista di wallstreetitalia


2- teoria della catastrofe per tutti se la grecia esce: bhè
trascurando che per me , ancora oggi, la grecia non uscirà e non tornerà alla dracma..........ma probabilmente mi sbaglio, visto che quasi tutti sostengono il contrario..............la storia della catastrofe per tutti gli altri
non che non sia vera..............ma è vera non tanto per questioni tecniche -reali...........ma per questioni puramente allarmiste.
mi spiego meglio : se la grecia esce non vi è un motivo diretto-tecnico
per cui in italia inizino a fallire tutte le imprese o le banche chiudano..........esiste un problema "paura contagio"...............che è lo stesso di questi anni..........ovvero esce la grecia e allora si potrà temere che avvenga anche per gli altri e il solo temerlo
farà sì che vengano attutate decisioni che per proteggersi dall eventualità...in realtà provocheranno l eventualità stessa temuta.

sull'economia sei migliorato tanto !!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
Per medio intendo 2-4 mesi tempo adeguato per andare a rompere la resistenza 15250 di indice con proiezione verso i massimi.....:up:

Scusa ancora Free.....non volevo portare nessun appunto alla tua operativita' , era solo per capire quest'ultima..:up:

Nell' ipotesi estrema di rottura del supporto di "lungo" dell'indice , con la posizione incastrata hai uno stop , oppure ti affiderai alla mediazione ?

Grazie Free

scusa di che?

cmq non medio prima o poi stoppo se continua a non andare.
nell ultimo tentativo lo stop era a 2,62 e non l ho rispettato...........e son rimasto incastrato
potrei incrementare su un segnale chiaro di partenza..........magari sul settimanale.

intanto qualche papertradata ............per lenire le ferite.
p.s.
una piccola aggiustatina al pmc di ucg l ho data................ma niente di indicativo.
 

freesurfer

araldo spaziale
purtroppo invece su finmeccanica e enel
penso di essere divenuto cassettista:D:(:wall:

enel ancora ancora ho speranze

finmeccanica ...............le ho abbandonate!!!!!!!:lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
intanto
incrocio delle mm su tf orario

e ucg continua a caxxeggiare a metà della salità di ieri +-
lascindo aperte ancora le due possibilità che evidenziava prima green
(chiusura gap o ripartenza per i 2,59)
un segnale si verificherà..................io mi aspetto up
certo al break del minimo della candela delle 11...........l ottimismo andrebbe sotto i piedi
 

Allegati

  • UNICREDIT105.png
    UNICREDIT105.png
    13,4 KB · Visite: 233

Gillett

Banned
Oggi pomeriggio devo andare nell'orto a raccogliele le zucchine ne ho una quantità industriale a qualcuno interessano??Vendita 1 euro al Kg :lol::lol:
Ovviamente spero che la zucchina più grossa non mi arrivi dalla borsa :lol::lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
Oggi pomeriggio devo andare nell'orto a raccogliele le zucchine ne ho una quantità industriale a qualcuno interessano??Vendita 1 euro al Kg :lol::lol:
Ovviamente spero che la zucchina non mi arrivi anche in borsa :lol::lol:

con tutto il rispetto ...............ma le zucchine dell orto milanese............cresciute a smog e diossina
me le eviterei...............:lol:
poi in questo periodo di zucchine e cetrioli ne ho in tutti i pizzi!!!!!!!!!:lol::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto