Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

sciacallo

Forumer storico
quello che mi ricordo anche su livelli cosi stretti. Logicamente ha una valenza di punti inferiore, ma credo di si. Se molla 1.866 ho come tg giornaliero 1.848 e poi 1.836. Hai dei livelli di supporto in zona? Grazie



ho le palle troppo frantumate per stabilire dei livelli,
non mi interessa...

così è un incubo... è inoperabile, mi hanno ridotto le palle in brandelli, sfarinate, liofilizzate...:down:


a questo punto crepi sotto 1,50:down::down::down::D



adesso si che capisco lo sfogo di ivan il serbo l'altra sera,
pare sia uno che trada unicredit:eek::D
 

genux2

Forumer attivo
ho le palle troppo frantumate per stabilire dei livelli,
non mi interessa...

così è un incubo... è inoperabile, mi hanno ridotto le palle in brandelli, sfarinate, liofilizzate...:down:


a questo punto crepi sotto 1,50:down::down::down::D



adesso si che capisco lo sfogo di ivan il serbo l'altra sera,
pare sia uno che trada unicredit:eek::D

Questi 15 gg. ha fatto una figura che ha la sua naturale conclusione ad 1,50-55:cool:, io ci ho provato ad andare long, oggi ho venduto in gain e riacquistato (poco esposto, con stop largo) ma a questo punto si rischia gapdown lunedì:sad::sad::sad:
 

Kit Carson

Forumer storico
C'é da dire cmq che UCG quando c'é da salire (cosa non frequente) é riottosa a muoversi, ma se c'é da scendere ... non si fa pregare :-?

Ancora nessuna novità sulla governance di UCG ? Stanno ancora a litigare, pardon a discutere ?
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
C'é da dire cmq che UCG quando c'é da salire (cosa non frequente) é riottosa a muoversi, ma se c'é da scendere ... non si fa pregare :-?

Guarda che quando c'è da salire ucg non scherza. ;)
Dal minimo di marzo 09 a ottobre 09 ha fatto +326 %. Un performance che Eni, Enel, Intesa e Generali nello stesso periodo non fanno tutte e 4 messe insieme :D

Naturalmente quando c'è da scendere non scherza nemmeno. :D
 

Gennarook

Cantami o Diva
ho le palle troppo frantumate per stabilire dei livelli,
non mi interessa...

così è un incubo... è inoperabile, mi hanno ridotto le palle in brandelli, sfarinate, liofilizzate...:down:


a questo punto crepi sotto 1,50:down::down::down::D



adesso si che capisco lo sfogo di ivan il serbo l'altra sera,
pare sia uno che trada unicredit:eek::D
Attak.....e' ottimo....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto