Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Tanto per parlare di cose semplici e concrete

Oggi verso le 13,30 ho messo due ordini di acquisto

ISP a 2,478
UCG a 1,838

Le avevo date via ieri, anche frettolosamente, a 2,52 e 1,873

Bhe, ovviamente non mi hanno servito, ma stasera sono ipercontento della cosa e domani sicuramente riesco a prenderle a quei valori se non sotto. E non li rimetto subito gli ordini.

Non vorrei che l'affare lo facesse il venditore.
gli usa stanno recuperando vistosamente
in queste condizioni meglio non operare
ne salgono vistosamente ,ne scendono vistosamente .
 

magiel

trendisyourfriend
Tanto per parlare di cose semplici e concrete

Oggi verso le 13,30 ho messo due ordini di acquisto

ISP a 2,478
UCG a 1,838

Le avevo date via ieri, anche frettolosamente, a 2,52 e 1,873

Bhe, ovviamente non mi hanno servito, ma stasera sono ipercontento della cosa e domani sicuramente riesco a prenderle a quei valori se non sotto. E non li rimetto subito gli ordini.

Non vorrei che l'affare lo facesse il venditore.


essendo poi venerdi.....:cool:

buonaserata
 

Javier

Forumer attivo
...effettivamente l' impennata delll'ultima ora ha rimescolato un pò le carte :rolleyes: , anche se poi non è che sia cambiato molto, saliti non sono saliti, forse la benzina inizia a scarseggiare :( .
 

SuperLoss

Forumer storico
...effettivamente l' impennata delll'ultima ora ha rimescolato un pò le carte :rolleyes: , anche se poi non è che sia cambiato molto, saliti non sono saliti, forse la benzina inizia a scarseggiare :( .
bisogna astenersi dal tradare
in queste ocndizioni si pagano solo commissioni e loss,
Vedi oggi io ho messo stop loss ,ma sempre loss o portato a casa
e meno male che l'ho messo altrimenti finivo nel precipiizo
non ha senso
non è aria
 

Kit Carson

Forumer storico
... a parte il fatto che puoi sempre venderlo prima, io continuo a vederlo come uno dei migliori investimenti mobiliari, non ti nascondo che sono abbastanza esposto, soprattutto sui decennali, con cedola tra 3.75 e 4.5 % e soprattutto acquistati al di sotto della parità, francamente faccio fatica a trovare qualcosa di meglio in giro che mi dia un flusso cedolare garantito di una certa entità.

Se Ti riferisci ad un eventuale default :nero: allora non so che dirti :mumble:, uno si fida o non si fida, di sicuro in caso di un malaugurato default non ci sono ancore che tengono, le prime a fallire sarebbero proprio le banche che detengono una buona parte del debito , tra l'altro consideriamo che il 40% del debito è in mani straniere per cui al momento la considero una possibità remota ... molto remota :).

Sono d'accordo ... la mia era solo una battuta, anche se nella realtà non mi sembra che si trovino ancora pezzi sotto la parità. Se te li hai presi niente da dire, sei stato oculato :)
 

Users who are viewing this thread

Alto