Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

massimo65

Forumer storico
su ugc sono monotoni......si è fermata anche oggi a 2.584.....
è scandaloso questo titolo..........fa veramente schifo
stò meditando di far fuori tutta la posizione
 
Ultima modifica:

lupoalberto

Guest
buondi' a tutti
Una mia riflessione sulla situazione greca che , piaccia o no, sono e saranno il leitmotiv dei mercati ancora per un po'....quindi occhio a chi cassetta azioni ora, perchè il cassetto sarà soggetto a forti mivimenti tellurici.
Io non penso che la grecia possa permettersi di uscire dall'euro, lo sappiamo noi e lo sanno anche i loro politici, pena l'impossibilità di pagare perfino pensioni e stipendi gia' dal prossimo mese, per tutta una serie di questioni che potete tranquillamente leggere sui giornali.
Naturalmente i greci fanno la voce grossa perchè vorrebbero rinegoziare i duri accordii sottoscritti, mentre i tedeschi dal canto loro, sono stufi di sovvenzionare ancora i greci perchè non si fidano piu' delle loro promesse.
Con queste sceneggiate e questi tira e molla ci porteremo avanti fino alle elezioni con altrettanto alti e bassi dei mercati.....rischio uscita grecia dall'euro calcolato (dicono) in 50/50.
Inutile dirvi che se cio' dovesse avvenire la speculazione si butterebbe subito dopo sui pesci grossi...cioè la spagna e soprattutto..NOI
Venendo alla ns borza vedo ancora un trend laterale....nell'ambito di un trend ribassista ancora in atto, che potrebbe portare un rimbalzo fino a quando il supporto settimanale 12700 riuscirà a contenere il tutto...rotto quello il ribasso riprenderà il suo corso...considerate che con tale situazione di rischio tutti i players istituzionali sono da tempo usciti dal mercato perchè impossibilitati ad investire in mercati percepiti a cosi' alto rischio come il ns...e non li rivedremo fino a quando le acque in italia non si saranno calmate...chissa' quando...
Sarebbe cosa buona e giusta leggre cosa ne pensate voi e avere la vs view...buon proseguimento
devo andare...a dopo
 

Gillett

Banned
Mi sembra che si stia facendo di tutto per portare la zona euro in un guerra...per paura disdette continue e in crescita per le ferie in Grecia.
Ricordo ovviamente che buona parte degli introiti di tale nazione arrivino proprio dal turismo...l'effetto paura che volontariamente stanno spargendo credo che porterà a uno scontro armato.
Ovviamente personalmente appoggio la causa Greca e con il suo popolo praticamente ridotto in "schiavitù" economica dal potere franco tedesco....noi siamo appena dietro alla popolazione Greca.
Visto che stiamo mantenendo i debiti anche altrui con gli interessi gonfiati
 
Ultima modifica:

lupoalberto

Guest
E' stato cancellato anche il mio messaggio. Sabotaggio :D

Va bene...io non ho alcuna voglia ne tempo di litigare su questioni di lana caprina.

buon proseguimento al 3d
 

Users who are viewing this thread

Alto