Unicredit (UCG) Unicredit The Best (19 lettori)

crimic

Forumer attivo
lo swing lo ha fatto e lo chiude lunedi in mattinata presto .. per me...
poi non mi meraviglierei di vedere martedi i 2,33
 

Gillett

Banned
Se per lunedi'-martedi' il mercato va a testare la resistenza di breve che lei stesso ha postato ieri l'altro , la chiusura di quel gap e' quasi matematica.....potrebbe fare un pensierino in over per il titolo......:up:

Questo è il suo grafico da lunedi ho fatto diverse oprerazioni long sul titolo :lol: li di riffa o di raffa ci arriva :lol::lol:
Effettivamente potrebbe aprire in gap up lunedi ma sa Snam ne fa pochi al di la degli stacchi quindi di solito non scappa
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 25 17.50.gif
    ScreenHunter_01 May. 25 17.50.gif
    23,1 KB · Visite: 629

Kit Carson

Forumer storico
Buongiorno

In caso di uscita della Grecia dall'euro , la perdita complessiva dell'Italia sarebbe di 50 miliardi , 2 volte e mezzo l'ultima manovra di Monti.....:down:

Denaro erogato nel 2010 e 2011.-----Fonte Class cnbc

Ciao Gennaro,

penso che però nel conto si potrebbe/dovrebbe mettere anche il denaro che smetteremmo di erogare dall'uscita in poi. Credo che qualcosa sia prevista a bilancio quando i membri Euro hanno deciso di finanziare la Grecia (via BCE o altri meccanismi). Questo potrebbe essere un risparmio di spesa, ammesso che ci sia effettivamente nei bilanci. Che ne pensi(ate) ? :rolleyes:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Ciao Gennaro,

penso che però nel conto si potrebbe/dovrebbe mettere anche il denaro che smetteremmo di erogare dall'uscita in poi. Credo che qualcosa sia prevista a bilancio quando i membri Euro hanno deciso di finanziare la Grecia (via BCE o altri meccanismi). Questo potrebbe essere un risparmio di spesa, ammesso che ci sia effettivamente nei bilanci. Che ne pensi(ate) ? :rolleyes:

Ciao Kit felice di rileggerti....:up:

Sono contento che tu abbia quotato questa notizia passata in sordina sul forum , aldila' della congiuntura socio economica che questo evento potenzialmente gravissimo possa provocare ai nostri conti , il mio pensiero e la mia domanda e' "Quanti altri suicidi dovranno subire le famiglie italiane se questa eventualita' non piu' remota dovesse verificarsi" ?.....:down:
 

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Kit felice di rileggerti....:up:

Sono contento che tu abbia quotato questa notizia passata in sordina sul forum , aldila' della congiuntura socio economica che questo evento potenzialmente gravissimo possa provocare ai nostri conti , il mio pensiero e la mia domanda e' "Quanti altri suicidi dovranno subire le famiglie italiane se questa eventualita' non piu' remota dovesse verificarsi" ?.....:down:


:(:(
 

freesurfer

araldo spaziale
carissimo gillo
tu diffidi di tutto e tutti
e pensi che la maggior parte degli utenti stiano qui per raccontare frottole operative e cercare di fare i ganzi.
questo tuo approccio molto personale al forum
è legittimo , ma dovresti cercare di capire che
altre persone potrebbero avere approcci diversi..............
per alcuni ad esempio pensare di fare i ganzi in un forum di finanza potrebbe essere semplicemente patetico, ad altri potrebbe non fregare una minkia, ad altri solo il pensare che ci si possa vantare in un forum di operazioni false
potrebbe sembrare semplicemente assurdo pensarlo
ad alcuni invece potrebbe interessare avere spunti e confronti su analisi e operatività ...insomma tanti modi oltre il tuo.

io ti spiego il mio di approccio:
io cerco di fare analisi, postare grafici e dire cosa sto facendo
e leggo le analisi degli altri per avere spunti per la mia operatività.........non per cercare di replicare la loro..........quindi al fattor tempo reale do molt poka importanza.......anzi nessuna...........tanto più che
di scalping non ne faccio nulla da secoli..quindi non devo dire entrato -uscito ogni 5 minuti.

oggi ad esempio ho messo una serie di grafici, ho detto le resistenze e i supporti
e poi ho detto che tipo di operazione stavo provando e ho indicato il prezzo di entrata.........
dopo ho messo altri grafici e spiegato cosa vedevo.........
per te questo è dire cazzate...........poichè ho postato quando il titolo era sopra al prezzo di entrata................ovviamente lo puoi pensare e capisco anche perchè lo pensi
poichè rientra nella tua modalità di approccio al forum...............ovvero credere che uno posti per dimostrare che è un figo del trading......
infatti te riporti sugli altri il tuo modo di fare e pensare................tu agisci e fai così e ritieni che tutti gli altri abbiano il tuo stesso scopo.......


poi sempre oggi prima della correzione ho scritto...........che eravamo al triplo max su tf 30
e che su tf orario stavamo continuando a scapocciare contro la media di riferimento
e che la cosa puzzava................."non è di buon auspicio"....
e ho messo i grafici per far capire di cosa stavo parlando..................
.pensa , credevo, che tali grafici e considerazioni
fossero utili a rafforzare quello che tu precedentemente avevi scritto a proposito della chiusura del lap.............ovvero
quello che secondo me dovrebbe accadere in un 3d..............
dare notizie utili a chi segue il titolo, attraverso considerazioni, grafici e spiegazioni,integrandole con quelle degli altri utenti.................
ciò dal mio punto di vista
è più importante che scrivere
"entrato"................."uscito".........."rientrato"......

infine
visto che me lo chiedi..........................ti dico che la posizione di stamani
non l ho chiusa ............semplicemente per il fatto
che non ne ho avuto il tempo................poichè son scappato e tornato solo ora.


spero di aver soddisfatto le tue curiosità.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto