freesurfer
araldo spaziale
ma magari..........si, comprare fra 1.7 e 1.9 per target 4 4.5 e viceversa![]()

se ci facciamo un pò di corse da 2 a 4 e viceversa
mi basterebbe prendere le salite!!!!!!!!!!!

ma magari..........si, comprare fra 1.7 e 1.9 per target 4 4.5 e viceversa![]()

ma magari..........
se ci facciamo un pò di corse da 2 a 4 e viceversa
mi basterebbe prendere le salite!!!!!!!!!!!![]()

Sono pienamente in accordo con te sulla seconda parte
Sulla prima un pò meno
Se l'Europa è unita lo deve essere nella gioia e nel dolore
I tedeschi si sono riempiti le tasche sul nostro vivire al di sopra delle nostre possibilità, si sono accorti ora che non potevamo viaggiare in BMW![]()
mi quoto da sologap sull'orario sul future dello S&P chiuso ...oragli americhhioni saliranno....quando noi siamo chiusi![]()
gap sull'orario sul future dello S&P chiuso ...oragli americhhioni saliranno....quando noi siamo chiusi![]()
Dopo un pò di melina si sono decisi finalmente.
Ma comunque sono le borse europee che devono salire, che sono in gap clamoroso nei confronti degli indici americani, e non è che gli USA viaggino molto meglio dell'Europa finanziariamente ed economicamente parlando.
Hanno dalla loro il controllo del mercato finanziario con la G.S., la possibilità di continuare a stampare banconote (ma c'è un limite anche a questo...) ed è questo che li salva ancora.
Speriamo davvero basti risolvere il nodo della Grecia per far partire l'Europa, che non è per niente scontato.
in realtà hanno fintato ma tutta la discesa del S&P l'hanno fatta ad aEuropa aperta...vediamo domani se UCG mantiene forza relativa sull'indice