è sbalorditivo se tiene i 448 Per me invece è stupefacente depressorio
Realtime araldo attendente 31 Maggio 2012 #41.561 freesurfer ha scritto: è sbalorditivo se tiene i 448 Clicca per allargare... Per me invece è stupefacente depressorio
freesurfer ha scritto: è sbalorditivo se tiene i 448 Clicca per allargare... Per me invece è stupefacente depressorio
Gennarook Cantami o Diva 31 Maggio 2012 #41.562 Dai su ,non abbattiamoci moralmente , nel mercato serale siamo in ripresa UCG + 0,24.....
freesurfer araldo spaziale 31 Maggio 2012 #41.563 mahh a me la tenuta di ucg e del nostro indice mi son piaciute............ mi aspettavo uno sbrago..............e invece han tenuto bene.
mahh a me la tenuta di ucg e del nostro indice mi son piaciute............ mi aspettavo uno sbrago..............e invece han tenuto bene.
Guglia was Gulliver Forumer storico 31 Maggio 2012 #41.564 come isp...1,003. portate pazienza e fate altro! bella raga!
lon jon Forumer storico 1 Giugno 2012 #41.565 è di tutta evidenza che il 21 maggio non è partito alcun intermedio, come invece pensava qualcuno...
freesurfer araldo spaziale 1 Giugno 2012 #41.566 lon jon ha scritto: è di tutta evidenza che il 21 maggio non è partito alcun intermedio, come invece pensava qualcuno... Clicca per allargare... da inesperto per me l unica cosa evidente è che i cicli come luglio-settembre 2011 sono un altra volta a dir poko ingarbugliati............
lon jon ha scritto: è di tutta evidenza che il 21 maggio non è partito alcun intermedio, come invece pensava qualcuno... Clicca per allargare... da inesperto per me l unica cosa evidente è che i cicli come luglio-settembre 2011 sono un altra volta a dir poko ingarbugliati............
francesco78 Forumer attivo 1 Giugno 2012 #41.567 non vedremo mai piu ucg a 4,65 ho fatto male a non uscire
freesurfer araldo spaziale 1 Giugno 2012 #41.568 a me continua a piacere questa tenuta sia dell indice che di ucg......... per ucg primo segnalino buono per la giornata al superamento del max di ieri e magari con 2 candele orarie che chiudono sopra la solita media
a me continua a piacere questa tenuta sia dell indice che di ucg......... per ucg primo segnalino buono per la giornata al superamento del max di ieri e magari con 2 candele orarie che chiudono sopra la solita media
freesurfer araldo spaziale 1 Giugno 2012 #41.569 ucg deve togliersi da sopra ste mediucce................. Allegati UNICREDIT32.png 17,8 KB · Visite: 391 FTSE MIB INDEX31.png 16,9 KB · Visite: 387