Free. .... Conteggi qui nn servono. È palese la situazione di stress xhe il mkt sta vivendo. Con short aperto poi. In ogni caso solno altri titoli che buttano come sai giu il mkt. Oil ora domani lusso ecc ecc. Isp = ucg. Sono li. Che faccio....attendo per mediare o esco con loss....
Sono li...a sto giro avrei paura ad un reset vero....e nn ad un bel rialzo come post tragico 2009. Qui siamo ora mai in piena crisi e le nuove porte che si potranno aprire potranno replicare o ridisegnari gli scenari che conosciamo con nuovi o passati
cmq su ucg io non ho tokato nulla
rimango con il mio long + le due posizioni ormai ex intra...............tutto rigorasamente in perdita.
idem, in realtà ho del capitale per mediare con la stessa quantità attuale investita su ucg, ma intendo aspettare un segnale forte... e considerando i nostri pmc, quando arriverà il segnale noi saremo in gain
c'è solo da aspettare un altro po... io sono fiducioso... e sopratutto mi aspettavo un crollo molto più pronunciato in questi giorni, anche se cmq il trend non si è invertito affatto...
ps: anche a me il sito non andava oggi... e nemmeno fino a 1 ora fa..
certo l indice che fa nuovi minimi e ucg che non li aggiorna ..........non è una cosa che mi lascia tranquillo..............da un certo punto di vista preferirei una ripartenza comune da un nuovo minimo per entrambi.