Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
chi mi mette veramente paura è il dax
speriamo che cambi qualcosa..........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX12.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX12.png
    18,5 KB · Visite: 483
  • DAX PERFORMANCE-INDEX13.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX13.png
    19,1 KB · Visite: 471

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Free. .... Conteggi qui nn servono. È palese la situazione di stress xhe il mkt sta vivendo. Con short aperto poi. In ogni caso solno altri titoli che buttano come sai giu il mkt. Oil ora domani lusso ecc ecc. Isp = ucg. Sono li. Che faccio....attendo per mediare o esco con loss....
Sono li...a sto giro avrei paura ad un reset vero....e nn ad un bel rialzo come post tragico 2009. Qui siamo ora mai in piena crisi e le nuove porte che si potranno aprire potranno replicare o ridisegnari gli scenari che conosciamo con nuovi o passati

freesurfer

araldo spaziale
Free. .... Conteggi qui nn servono. È palese la situazione di stress xhe il mkt sta vivendo. Con short aperto poi. In ogni caso solno altri titoli che buttano come sai giu il mkt. Oil ora domani lusso ecc ecc. Isp = ucg. Sono li. Che faccio....attendo per mediare o esco con loss....
Sono li...a sto giro avrei paura ad un reset vero....e nn ad un bel rialzo come post tragico 2009. Qui siamo ora mai in piena crisi e le nuove porte che si potranno aprire potranno replicare o ridisegnari gli scenari che conosciamo con nuovi o passati

non ho capito !

freesurfer

araldo spaziale
cmq non chiedere a me su mediare o meno.............

io sono contro le mediate in generale................e cmq non so quando sei entrato
con quale percentuale del capitale che volevi investire sul titolo.............e con che percentuale del ptf che puoi investire..............con che ottica.ecc ecc...

inoltre già mi sono incastrato da solo...............sicuramente ti consiglierei male.
continua a ragionare e fare come hai sempre fatto.
se sei sopravvissuto fino ad ora..........soppravviverai anche questa
volta!:up:

Nesis

Iron Trader
cmq su ucg io non ho tokato nulla
rimango con il mio long + le due posizioni ormai ex intra...............tutto rigorasamente in perdita.

idem, in realtà ho del capitale per mediare con la stessa quantità attuale investita su ucg, ma intendo aspettare un segnale forte... e considerando i nostri pmc, quando arriverà il segnale noi saremo in gain :)

c'è solo da aspettare un altro po... io sono fiducioso... e sopratutto mi aspettavo un crollo molto più pronunciato in questi giorni, anche se cmq il trend non si è invertito affatto...

ps: anche a me il sito non andava oggi... e nemmeno fino a 1 ora fa..

freesurfer

araldo spaziale
idem, in realtà ho del capitale per mediare con la stessa quantità attuale investita su ucg, ma intendo aspettare un segnale forte... e considerando i nostri pmc, quando arriverà il segnale noi saremo in gain :)

c'è solo da aspettare un altro po... io sono fiducioso... e sopratutto mi aspettavo un crollo molto più pronunciato in questi giorni, anche se cmq il trend non si è invertito affatto...

ps: anche a me il sito non andava oggi... e nemmeno fino a 1 ora fa..

okkio nesis!
la situazione in generale l hanno ben impakkettata
come dicevamo rimaniamo realisti..............e perciò rimaniamo con ben chiaro in testa che fino ad ora dove ti giri ti giri vedi solo dei gran segnali ribassisti..............e anche se sono probabili reazioni -anche violente up - per ora si hanno continuato a scendere.
come dicevo l altro giorno a massimo..............per me fa molto la differenza da dove si rimbalza.
personalmente quindi mi sono fissato +- un valore dove chiuderò in loss

freesurfer

araldo spaziale
certo l indice che fa nuovi minimi e ucg che non li aggiorna ..........non è una cosa che mi lascia tranquillo..............da un certo punto di vista preferirei una ripartenza comune da un nuovo minimo per entrambi.

questa preoccupazione rimane .............

cmq su ucg i supporti sono i soliti........
lunedì in apertura vedremo se reggeranno i primissimi
quelli a 2,448
e 2,456 come chiusur oraria

e poi soliti
con particolare attenzione -come ho cercato di spiegare - al minimo del 30.

ciao a tutti.

p.s.
ma green, gennaro, presepio, btp, tex, supernino, gillo e tutto il resto della banda..................???

Users who are viewing this thread

Alto