Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
questa preoccupazione rimane .............

cmq su ucg i supporti sono i soliti........
lunedì in apertura vedremo se reggeranno i primissimi
quelli a 2,448
e 2,456 come chiusur oraria

e poi soliti
con particolare attenzione -come ho cercato di spiegare - al minimo del 30.

ciao a tutti.

p.s.
ma green, gennaro, presepio, btp, tex, supernino, gillo e tutto il resto della banda..................???

Ciao Free,
forse con "Tex" ti riferivi a me ?
Anch'io oggi ho avuto ripetuti problemi ad entrare nel sito e praticamente ho dovuto rinunciare per quasi tutta la giornata.
Vi seguo sempre anche se per il momento non ho aperto altre posizioni.
 

btp37

Forumer storico
questa preoccupazione rimane .............

cmq su ucg i supporti sono i soliti........
lunedì in apertura vedremo se reggeranno i primissimi
quelli a 2,448
e 2,456 come chiusur oraria

e poi soliti
con particolare attenzione -come ho cercato di spiegare - al minimo del 30.

ciao a tutti.

p.s.
ma green, gennaro, presepio, btp, tex, supernino, gillo e tutto il resto della banda..................???

Ciao Free ho swtichiato tutto su ISP ma e' sempre profondo rosso , gira e girala come vuoi.... Queste quotazioni di UCG per quel che avevo sul cc trading era un po' altine da tenere in ottica di lungo.
Sono passato su intesa , dvd a parte, sperando reggesse un po' meglio di UCG ( e cosi0 ha fatto finche' mi sembrano ora quasi identiche, anzi ISPR la stanno massacrando e ISP nelle ultime sedute era meno reattiva di UCG)
Poi il solito colpo di fortuna:wall:... ancora elezioni in Grecia il 17 giugno e questa che stacca il dvd il 18...Ma porka di quella **********
Almeno il btp / 37 non mi e cosi' profondo rosso , ma se defaultiamo... salta il banco completamente:help:
E li' scatta il piano -SCIACALL (meglio del Piano-Marhsall): si compra un pezzo di terra e si sopravvive cone essa!!

Buon WE a tutti (Ti/ vi leggo ogni giorno, dato che anche per ISP mi interessa seguire come si girano gli squali su UCG, e quando opero in 2 book sono in parallelo )

smilewai.gif.pagespeed.ce.NF4GL2_wKm.gif
smilewai.gif.pagespeed.ce.NF4GL2_wKm.gif
smilewai.gif.pagespeed.ce.NF4GL2_wKm.gif
 
Ultima modifica:

Brisico

Forumer attivo
Il 17 Giugno le elezioni in Grecia andranno bene, la Grecia rimarrà in Eurozona, UCG volerà verso i 4 euro per azione.
 

SuperLoss

Forumer storico
future molto rossi
io flat sa 2,49
di certo oggi sembrarebbe la cosa giusta
vediamo domani mattina se rimbalzano immediatamente
sui 2,44 circa
 

Users who are viewing this thread

Alto