Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Nesis

Iron Trader
Oggi purtroppo mi sono riuscito a connettere in vero ritardo... ma prima ancora di aprire la Darwin ho letto i commenti su questo thread...

"tornati nel baratro", "Titolo che nei prezzi ormai sconta L'Apocalisse"... aò mi aspettavo un -5% n'altro po, quando apro e vedo: +3% o_O
 

bufalobix

Nuovo forumer
orse europee contrastate in attesa di dettagli sulle iniziative di integrazione dell’economia europea. La borsa tedesca soffre più delle altre sull’ipotesi che la Germania si debba accolllare parte dei problemi dei periferici: Dax -1,2%, Cac +0,3%, Ibex +2,2%. Anche i settori sono a doppia faccia. Guidano il rialzo le Banche +2,5%, ed il ribasso le Auto -2,2%.

FTSE/MIB (12.840 punti, +0,7%). Recupera bene una brutta partenza (minimo 12.635) e evidenzia timidi segnali di sovrapeformance rispetto agli altri indici europei generalmente più virtuosi (Dax). Complessivamente prosegue la fase di traccheggio intorno a quota 13mila. Al rialzo primi segnali di ripartenza sopra 13.300/13.500 punti. Al ribasso fortissimo sostegno in area 12.300 punti.

UNICREDIT [CRDI.MI] (2,596 eu, Long da 2,35 eu) +3,9%. Reagisce bene oggi dall’area dei minimi storici (2,20 – 2,4 eu). Fa meglio del mercato già da varie sedute. Target 3,2 eu. Stop loss sotto 2,2 eu.
 

Alxj

Forumer storico
beh nella borsa nulla fugge per sempre... valuta la tua propensione al rischio, l'orizzonte d'investimento e poi prendi posizione...
 

Users who are viewing this thread

Alto