Unicredit (UCG) Unicredit The Best

intra doveva essere ed intra resta
close 2.712

operazioni che io chiamo " pizza & birra per 2 "

bah... io non credo si possa operare così ... a meno di schiantare 50.000 pezzi alla volta sul book... il rischio che hai preso con l'entrata sul supporto a 2,68 era giustificabile per un premium di 50 cent sul titolo.

50 cent che potrebbero arrivare in 2gg da qui ... intendo con la partenza del nuovo 15gg

Ultima modifica:
vendi e pentiti...............e fai bene
ma un giorno in privato davanti a una birra mi spieghi come operi
:)
axxo chiudi adesso............???:)

queste sono operazioni ad okkio o caxxo come le vuoi chiamare......
comunque quando ucg fa il + 3.5% e per il mancato e scontato intervento sui tassi della bce.....in 20 minuti va negativo, con WS in triple digit verde.....si longa almeno per pizza & birra.
diversa è l'operatività sulle quantità serie......per la quale seguo te per le candele e leo per i cicli......aspettando 4 a metà luglio

sarebbe bello davanti ad una birra a 4 okki e non in privato blog........io abito a livorno....è con 2 bimbi di 2 anni e mezzo non è facile fare spostamenti " comodi "

Ultima modifica:
queste sono operazioni ad okkio o caxxo come le vuoi chiamare......
comunque quando ucg fa il + 3.5% e per il mancato e scontato intervento sui tassi della bce.....in 20 minuti va negativo, con WS in triple digit verde.....si longa almeno per pizza & birra.
diversa è l'operatività sulle quantità serie......per la quale seguo te per le candele e leo per i cicli......aspettando 4 a metà luglio

sarebbe bello davanti ad una birra a 4 okki e non in privato blog........io abito a livorno....è con 2 bimbi di 2 anni e mezzo non è facile fare spostamenti " comodi "

non ho capito ..........dopo il riskio dell entrata.............il momento dell uscita.
guardando i vari frame non avrei chiuso quando lo hai fatto tu..........
si stavano creando tutte candele ottime............
cmq è sempre tutto molto soggettivo!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto