Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Certo che vedere MPS con un rialzo del 6% con un Presidente che ha lasciato UCG nel profondo degli abissi, indagato e rinviato a giudizio dal tribunale di Milano con processo previsto il 1° ottobre per una maxi frode dal valore di 245 milioni di euro aggravata da ostacoli nelle indagini, fà molto pensare. Su quel titolo non ci investirei nemmeno un euro. Allargando il discorso, mi sembra che la finanza bancaria continui ancora nello stesso modo se non peggio. Questi banchieri sembrano non si rendano conto che i responsabili o complici di queste crisi che si stà dilungando oltre ogni aspettativa sono proprio loro. Eppure non danno segno di nessun cambiamento, evidentemente non si sentono nemmeno sfiorati a livello economico (ringraziamo pure Monti...) mantenendo il loro disinteresse per la collettività.

ha provato a spiegarglielo pure una ragazzina di 12 anni
in maniera semplice semplice..................prima o poi capiranno
o glielo faremo capire pure a loro!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6YqnUp0crHw&feature=related]Victoria Grant (italiano) - Una bambina di 12 anni spiega la frode del sistema bancario - YouTube[/ame]

Alxj

Forumer storico
....e che è quando scende a - 5 va bene e quando sale + 3 no !!!!????:lol::lol::lol::lol:

dipende da come stanno gli oscillatori ... se finisce la benzina magari arriva anche su ... ma in maniera non sostenibile e difatti poi con medie lontate ... PEM ekko i movimenti per i malati dell'intra...

Ora 2,68 come supporto dovrebbe funzionare come scritto stamane se li perde si va sul supporto di ieri che deve essere testato per come vedo le cose io a 2,62

Ultima modifica:

Nesis

Iron Trader
uscite dal long^?

io ero uscito già verso le 9 e mezza, 10, con uquei 25tick di gain... non tantino, ma temevo un ritracciamento... certo mi son perso un bel pezzone di movimento, ma vabbè... come ha detto free, dobbiamo già ringraziare se non abbiamo chiuso in perdita quell'operazione

SuperLoss

Forumer storico
su che frame temporale operi?
vorrei lungo periodo
ma qunado fa questi movimenti facili entro ed esco
50 ticj o 30 tick sotto
e mi rimetto long
un modo come un altro per fare qualche gainn extra
sfrutto le resistenze supporto
uscito 2,74
rientrerei adesso
fin'ora mi è andata bene
ma non significa che sia infallibile
due su due
a dopo

Ultima modifica:

Alxj

Forumer storico
vorrei lungo periodo
ma qunado fa questi movimenti facili entro ed esco
50 ticj o 30 tick sotto
e mi rimetto long
un modo come un altro per fare qualche gainn extra
sfrutto le resistenze supporto
uscito 2,74
rientrerei adesso

per 2gg di trading 2,68 potrebbe essere un buon livello stop se perde 2,62

se devi posizionarti long sui 15-30gg aspetta 2-3gg almeno. Chiudiamo il ciclo a 15gg e ripartiamo

Users who are viewing this thread

Alto