Unicredit (UCG) Unicredit The Best

a che ci si agrappa in questi casi?

bhò!!!

forse alla tenuta della tl che parte dal minimo del 17 e passa per quello del 30(verde in basso nel grafico).............ma dall altra parte andarla a tokkare vorrebbe dire rompere il minimo di oggi e quindi
innescare sta mega bearish eg.............
non so che dire...............ci devo pensare bene.ora sono ancora rintontito
da quello che ho trovato tornando al pc.
fino all ultimo ho sperato che fosse impazzita la piatta............

Allegati

• UNICREDIT8.png
    UNICREDIT8.png
    23,9 KB · Visite: 356
Ultima modifica:
perfetto............non si finisce mai di imparare in borsa:

1- dove axxo vado in bici con st caldo!

2- gli stop li metti.ma quando servono non te li prendono

3- un - 10% oggi non ci avrei creduto nemmeno se me lo avesse detto stamani il mega-astro - super capo di G.S.

per quanto avessi scritto che -anche in una visione positiva dell andamento - ci sarebbero stati su è giù infami con aumento della vola
una cosa del genere proprio non l avevo nemmeno considerata lontanamente.

ora mi ritrovo con la posizione aperta a 2,662 ancora in piedi (lo stop a 2,638 è ancora lì........mahh?)
e il long multi
con questi che ti piazzano una bearish eg sul daily (anche dell indice ) quantmeno imbarazzante.

ma perche' non mi hai telefonato ?
ecco questo e' il classico loss di testerdagine....:lol:

A parte gli scherzi , ho chiuso la posizione long su MPS (lossando).....adesso in long non ci metterei nemmeno un centesimo , magari domani si inventano una buona filastrocca e sale di nuovo...pero' non ci credo manco se lo vedo...:down:

mi piace questo panico... panico...panico... ci vuole...

Green caro amico mio e' vero sono un po' preoccupato....con questa chiusura ho venduto tutto...anche il pc...:lol:

Pero' tornando serio ti prego di riportare questo post quando saremo a 11380 di mib.....saro' lieto di aver toppato nel caso il mercato invertisse.....anche perche' sarei anch'io in gain su MPS visto che cerchero' di longarlo sui minimi attendendo la fine del mondo senza venderlo (muoia Sansone con tutti i filistei) .....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto