Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
Secondo quanto riportato dalle maggiori agenzie, Pamplona Global Financial Institutions Fund, un fondo di investimento gestito da Pamplona Capital Management, è salito dall'1,99% al 5,01% di UniCredit (MDD: UCG.MDD - notizie) .

qua incominciano ad entrare i big , i prezzi sono buoni!!!

qui tutti salgono e comprano e il titolo scende.
Non ha senso.
Siamo nel mondo immaginario della radice di -1
 

VoceVana

Nuovo forumer
Merkel choc: "Niente eurobond finché vivrò". Borsa giù. Btp al 6,15% 26/06/2012 19:12 - WS

Un'altra chiusura in ribasso per Piazza Affari, che negli ultimi minuti di una seduta nervosa, caratterizzata da frequenti saliscendi, è stata schiantata dalle perentorie dichiarazioni della cancelliera tedesca Angela Merkel: "L'Europa non avrà una responsabilità condivisa sul debito pubblico finché vivrò". Parole esagerate, una frase ad effetto da comizio elettorale più che un'affermazione da statista. Ma a 48 ore dal cruciale Consiglio europeo di giovedì e venerdì a Bruxelles, per i mercati il "nein" di Frau Merkel significa che l'Italia e la Spagna se la dovranno cavare da sole.

...

Propongo il boicottaggio dei prodotti tedeschi.
 

freesurfer

araldo spaziale
Merkel choc: "Niente eurobond finché vivrò". Borsa giù. Btp al 6,15% 26/06/2012 19:12 - WS


Propongo il boicottaggio dei prodotti tedeschi.

continuando così - i rigorosi tedeski -
il boicotaggio del loro export se lo stanno facendo da soli .
se sgretolano l euro a chi vendono le loro cosucce??
bhò!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
giovedì sarà una giornata da ricordare:

riunione europea storica
approvazione o meno della riforma sanitaria usa.............obama si gioca un pò tutto
e ovviamente italia - germania .
c è da preparare il divano, la frittata di cipolle e la tv già da stasera!!!!!!!!
 

grambo

Forumer attivo
"finché vivrò"
sono cose che un personaggio importante non dovrebbe dire...... magari qualche pazzo vuol vedere se la dichiarazione è vera..... e la fa fuori
 

grambo

Forumer attivo
secondo voi il vertice più atteso dal pianeta servirà (finalmente!!) a qualcosa?
io credo che siamo alla vigilia dello sgretolamento dell'euro...
 

freesurfer

araldo spaziale
secondo voi il vertice più atteso dal pianeta servirà (finalmente!!) a qualcosa?
io credo che siamo alla vigilia dello sgretolamento dell'euro...

bhè.................almeno lo sapremo presto
male che vada per domenica sera sapremo quali saranno state le decisioni prese.
penso che stavolta qualcosa di più concreto sarò deciso..............che sia anche qualcosa di più efficace e corretto...........non ne ho idea.
 

Gennarook

Cantami o Diva
coniglio_dal_cilindro.jpg


Adesso o tirano fuori il coniglio dal cilindro , oppure da lunedi' by by mib.....:help:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto