Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

grambo

Forumer attivo
che dite conviene vendere col 47% di loss?
se dovesse andare male quali sarebbero le probabili ripercussioni? voglio dire se ucg fosse sull'orlo del baratro (insieme all'europa) perchè mai Pamplona s'è comprato il 5% ? ho come la sensazione che qualcuno sa gia cosa succederà ..

Commento geniale su ilsole24ore.com
"Un fondo inglese che si chiama come una città spagnola diretto da un russo con i soldi tedeschi compra una banca italiana: penso che la crisi non abbia ancora sortito gli effetti sperati" :D
 
Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
che dite conviene vendere col 47% di loss?
se dovesse andare male quali sarebbero le probabili ripercussioni? voglio dire se ucg fosse sull'orlo del baratro (insieme all'europa) perchè mai Pamplona s'è comprato il 5% ? ho come la sensazione che qualcuno sa gia cosa succederà ..

Commento geniale su ilsole24ore.com
"Un fondo inglese che si chiama come una città spagnola diretto da un russo con i soldi tedeschi compra una banca italiana: penso che la crisi non abbia ancora sortito gli effetti sperati" :D

Spegni tutto e accendi tra 3 mesi , al momento dell'inserimento delle password capirai subito come e' andata......se esce il sito della banca.....il mondo e' ancora li'......:D
 

Sir Green

Forumer storico
coniglio_dal_cilindro.jpg


Adesso o tirano fuori il coniglio dal cilindro , oppure da lunedi' by by mib.....:help:


Ciao Gennà..:)
Accussi va o munno: chinàta e chi va a fùnno...;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Ciao

Sono ancora qui sempre in posizione nuovamente in loss
concordo sono momenti complicati e quando a.t. ti dice chiudi non devi esitare e venerdi l'ultima ora di contrattazione era da chiudi la posizione e vai in vacanza invece:wall: mea culpa.:wall: cmq sempre in partita e con il :)

caro green
io avevo scritto che avrei resistito a movimenti di ripiegamento fino a 2,57................purtroppo questi scendono sempre quando io sono in giro..........quindi anche io sto con la stessa posizione long di sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto