Unicredit (UCG) Unicredit The Best

non me lo ricordo più quello che mi hai detto, ma sicuramente avevi ragione :D la prossima volta avvisami prima che io le faccia le entrate :D

avvisami tu prima di farle...........:D:up:

sei un gran compagno di avventura..............e cmq stavolta
è stat dura per tutti..........molto dura.......... stavolta a livello psicologico
la situazione l ho accusata tutta.

avvisami tu prima di farle...........:D:up:

sei un gran compagno di avventura..............e cmq stavolta
è stat dura per tutti..........molto dura.......... stavolta a livello psicologico
la situazione l ho accusata tutta.

immagino che sia stata dura per tutti! figurati che lo è stata anche per me :D:D
stavolta però conto di fare un buon gain caro surfaro :D:D

in generale sembra che su titoli e indice si stia formando una candela daily
di riposo-indecisione................indicazioni utili per il brevissimo(alcuni giorni) potrebbero quindi venire dal break dei loro minimi o dei loro massimi.

importnte il dax che sul daily si è riportato sopra il livello per me importantisimo dei 6430-6436.
se ciò dovesse avvenire anche a livello settimanale con una chiusura venerdì sopra tale livello lo annoterei tra i segnali positivi.

immagino che sia stata dura per tutti! figurati che lo è stata anche per me :D:D
stavolta però conto di fare un buon gain caro surfaro :D:D

me lo auguro.......:up:
ma s lo vuoi fare short...........sappi che secondo me oggi stai "pericolosamente" anticipando.
già domani potrebbe essere leggermente diverso............io almeno domani avrei aspettato...............ma è sempre così
te rispetto a me sei sempre in anticipo sia nel bene che nel male!!!:up:

me lo auguro.......:up:
ma s lo vuoi fare short...........sappi che secondo me oggi stai "pericolosamente" anticipando.
già domani potrebbe essere leggermente diverso............io almeno domani avrei aspettato...............ma è sempre così
te rispetto a me sei sempre in anticipo sia nel bene che nel male!!!:up:

quanto hai ragione! io anticipo sempre ed è forse una questione di orgoglio personale di "capire" il movimento che sta generando il mercato... purtroppo a volte butta male :sad:
comunque di 52 operazioni fatte quest'anno ho il 73,08% di operazioni andate a buon fine con un discreto gain accumulato, niente di straordinario ma comunque sempre gain è :)

vaga
come dicevo abbiamo su ndice e vari
candele di indecisione.............io avrei aspettato le loro conferme.
l anticipo ci può stare commisurando la quantità dell entrata.

da qui a pensare a nuovi minimi assoluti come in quel grafico che ha linkato
ce ne passa............o meglio per il tipo di analisi che faccio io è
presto per dirlo............non impossibile.

vaga
come dicevo abbiamo su ndice e vari
candele di indecisione.............io avrei aspettato le loro conferme.
l anticipo ci può stare commisurando la quantità dell entrata.

da qui a pensare a nuovi minimi assoluti come in quel grafico che ha linkato
ce ne passa............o meglio per il tipo di analisi che faccio io è
presto per dirlo............non impossibile.

sicuramente hai ragione tu, del resto quello che ho postato non necessariamente è Vangelo anzi, prima vedo come si sviluppa il movimento ed eventualmente sopra una certa quota metto lo stop loss....

ma mi sa che questa volta niente stop loss :D:D:up::up:

Ultima modifica:
Mamma mia quanta incertezza c'è nell'aria... ma ce la faremo ad arrivare a quota 3,50 euro almeno per fine Luglio...???!!! Lascio agli esperti la risposta...!!! ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto