Unicredit (UCG) Unicredit The Best

...io sono entrato sul minimo indicato precedentemente da free...2,924...e adesso sono in attesa di un bel rimbalzo...speriamo bene!!?

...io mi vorrei addormentare e svegliare a fine luglio con ucg a 4.50; non ce la faccio a reggere lo stress......:wall::wall::wall:
per me la cosa migliore è vendere tutto e fare i pronti contro termine

Ultima modifica:
rotti i 2,914 non vi è stata grossa accellerazione al ribasso..........

per adesso se dovesse ritracciare in questa maniera non sarebbe affatto male per il mio long.
cmq è presto ancora per dirlo.......
cmq continuo a seguire con il long solito.

per ora non faccio operazioni aggiuntive di brevissimo.........l ultima di brevissimo rimane quella del
27 chiusa il 29..........di cui peraltro non avevo nemmeno parlato qui.......anzi mi spiace di aver sbagliato inserendo negli eseguiti anche quell operazione .........

Allegati

• UNICREDIT8.png
    UNICREDIT8.png
    23,4 KB · Visite: 290
  • UNICREDIT9.png
    UNICREDIT9.png
    15,9 KB · Visite: 301
rotti i 2,914 non vi è stata grossa accellerazione al ribasso..........

per adesso se dovesse ritracciare in questa maniera non sarebbe affatto male per il mio long.
cmq è presto ancora per dirlo.......
cmq continuo a seguire con il long solito.

per ora non faccio operazioni aggiuntive di brevissimo.........l ultima di brevissimo rimane quella del
27 chiusa il 29..........di cui peraltro non avevo nemmeno parlato qui.......anzi mi spiace di aver sbagliato inserendo negli eseguiti anche quell operazione .........

free sotto i 2,89 accellerazione garantita... fai attenzione..;)

:) Buongiorno Signori

ho venduto UCG a 3 euro realizzando una perdita del 17%
ISP a 1,12 perdita di 15% ed Enel a 2,55 gain 3%

ora sono short su indice da 14500

ho messo le mie operazioni visto che avevo messo anche gli ingressi (se qualcuno si chiede come mai lo abbia scritto)

ciao a tutti :)

ho messo le mie operazioni visto che avevo messo anche gli ingressi (se qualcuno si chiede come mai lo abbia scritto)

Ciao..:)
spiace per il tuo loss
e grazie per il tuo contributo qui.

vuoi sapere che ne penso???!!!!!:D
penso che tu te lo possa immaginare............+- quello che ti dissi al momento delle tue entrate!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto