Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Besciamo le mani Green.....non esageriamo sono mancato solo 1 settimana dal 3d
Pero' vi trovo un po' troppo pessimisti sulla sorte dell'indice Made in Italy.....:D

No affatto Gennà non siamo pessimisti ..siamo attenti cosa assai diversa se ci saranno occasioni siamo qui tanto non scappa il mercato made in Italy come lo chiami tu..:)
 

maxbrax

Forumer storico
bdi.png



Comunque questo ha sempre anticipato i corsi azionari.Il ribassone dovrebbe essere stato superato.Certo c'è il gap da chiudere.
 

Gennarook

Cantami o Diva
No affatto Gennà non siamo pessimisti ..siamo attenti cosa assai diversa se ci saranno occasioni siamo qui tanto non scappa il mercato made in Italy come lo chiami tu..:)

Ho capito dai Green.....siccome dal primo luglio sono scattati i saldi , cercate le occasioni a sconto......volete comprare sui supporti......stiamo attenti a non comprare merce cinese , usiamo solo il Made in Italy......:D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
può scendere ancora ed anche parecchio da questi livelli...;)

ti inserisco un grafico mensile dal 1988 pensa te...

Vedi l'allegato 171262

qui un bravo ciclista di buona volontà potrebbe descriverci meglio la situazione... che oscillazioni...

ecco.... pensa se quella in corso fosse una lingua su T+4 o addirittura T+5.....

ma qui come dici tu è meglio chiederlo ad un ciclista di buona volontà....

Allachetichellaaaaaaaa batti un colpo :D
 
Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
ragazzi mi limito al breve...

annuale partito il 19 dicembre.
per ora sembrerebbe semestrale chiuso rialzista pochi giorni fa (14 giugno)...
il suo inverso sembrerebbe aver chiuso l'annuale il 22 febbraio.

ho provato a dare un senso agli intermedi da dicembre ma non trovo una correlazione sensata...quindi lascio perdere...

sul lungo si rischia solo di scrivere caxxate...certo è che dal 96 al 2012 siam sempre quasi solo in discesa a parte i primi anni....quindi quando riparte...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto