Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
ah ..perchè tieni ancora qualcosa di long....:eek:... azz..:lol:

Si Green sto accumulando per il prossimo rimbalzo , PMC -1,49%
vorrei portare la posizione fino al supporto principale del mib , sperando che il rimbalzo arrivi molto prima

pero' se ti fai un'altra risata cosi'.......mi fai vendere tutto nel serale...:D
 

Sir Green

Forumer storico
Si Green sto accumulando per il prossimo rimbalzo , PMC -1,49%
vorrei portare la posizione fino al supporto principale del mib , sperando che il rimbalzo arrivi molto prima

pero' se ti fai un'altra risata cosi'.......mi fai vendere tutto nel serale...:D


Ciao Gennà
scrivi di supporti speri in rimbalzi... buoni propositi i tuoi ma qui la situazione è gravissima siamo sotto scacco l'unica mossa che sappiamo fare forse è quella di difenderci siamo stati guidati da un branco di incapaci :wall::down:
 

grambo

Forumer attivo
sono incastrato in una situazione "tragica" e sinceramente credo che il futuro prospettato dagli analisti più pessimisti in realtà sia un'isola paradisiaca..io la vedo proprio nera

ma aspettiamo..alla fine è un "gioco" ma, a sta mano, al tavolo verde ci son capitati i bari...

finchè non si vende ed ucg non fallisce i soldi son sempre li e son sempre quelli, anche se bloccati
 

myfol

Forumer storico
sono incastrato in una situazione "tragica" e sinceramente credo che il futuro prospettato dagli analisti più pessimisti in realtà sia un'isola paradisiaca..io la vedo proprio nera

ma aspettiamo..alla fine è un "gioco" ma, a sta mano, al tavolo verde ci son capitati i bari...

finchè non si vende ed ucg non fallisce i soldi son sempre li e son sempre quelli, anche se bloccati

perché parli di fallimento???
 

Users who are viewing this thread

Alto