Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Tutti al mare ?

Mercato che offre fase di accumulazione fino al supporto 13425 del mib ex resistenza (ma potrebbe ripartire prima del livello limite) , con chiusura gap e pronti alla ripartenza verso il break-up del doppio massimo 14500 con test resistenza 15200 , quest'ultima spartiacque verso i 17000.

Nel caso il supporto non reggesse all'eventuale ondata di vendite il test dei nuovi e pericolosi minimi sarebbe certo , (quest'ultima ipotesi penso sia piu' difficile da verificarsi nel breve )....:bow:

Buon bagno a tutti......:ciao:

Ciao Gennaro,
ancora presto per il mare, spero di godermelo ad agosto ma ho alcune cosette da sistemare prima.
Vi seguo sempre anche se per il momento continuo a non aggiungere posizioni. Grazie a te e a tutti del 3D per gli spunti di riflessione.
Buona notte a tutti ... :ciao:
 

maxbrax

Forumer storico
Tutti al mare ?

Mercato che offre fase di accumulazione fino al supporto 13425 del mib ex resistenza (ma potrebbe ripartire prima del livello limite) , con chiusura gap e pronti alla ripartenza verso il break-up del doppio massimo 14500 con test resistenza 15200 , quest'ultima spartiacque verso i 17000.

Nel caso il supporto non reggesse all'eventuale ondata di vendite il test dei nuovi e pericolosi minimi sarebbe certo , (quest'ultima ipotesi penso sia piu' difficile da verificarsi nel breve )....:bow:

Buon bagno a tutti......:ciao:

condivido andrà così anche per me,chiusura gap e poi su fino a 15000 circa.notte a tutti:)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
non so se si avvererà quello che avevo postato..... in ogni caso credo che andremo ben sotto questi valori quindi ho preferito non rischiare..... se saliamo ancora compro altre posizioni short....
 

Realtime

araldo attendente
Er Spread

Se lo spread và giù i titoli bancari in primis ne beneficiano, e guardando il grafico sembra quasi voglia tornare a quota 400
 

Allegati

  • Spread-BTP-BOND-10Y-11072012-NEW.jpg
    Spread-BTP-BOND-10Y-11072012-NEW.jpg
    29,9 KB · Visite: 707
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto