Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao Vaga tutto secondo pevisione ...su ucg ... purtroppo adesso cioè domani rimbalzeranno per far saltare gli stop a quelli che sulla rottura del canale sul daily si sono messi short .
Al rialzo target il test della mm sul daily area 2,71 circa ma sembra una strada segnata quella di nuovi minimi da realizzare.
saluti
green

ciao Sir

mi sa che hai ragione :up:

ciao a tutti
 

ARANCIA

Forumer storico
resto sulla riva aspettando 2 eur ....

Oggi volta mi dico ora entro cavolo ... se non riparte ucg con cavolo se si riprende il paese ma poi mi ricordo che i Maia facevo riferimento ad una banca eurpea :rolleyes:
 

Uriele

Nuovo forumer
Ci vogliono fregare!

Ci stanno sfiancando lentamente, ora si riscende pesantemente per poi risalire a metà Agosto quando sono al mare!

Ma non mi fregano non mollo di un cm. non vendo ne UCG, ne FIN, ne ISP, ne ENEL, ne MS, ne i BTP.....


Pensandoci bene
forse a metà Agosto non sono al mare, ma nella merxa fino al collo!
 

SuperLoss

Forumer storico
saluti a tutti
oggi ho letto un buon libro di commerciale
ho conosciuto i patrimoni separati
relax
c'e' un mondo troppo bello oltre i loss
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
FTSEMIB MENSILE

ci avviciniamo sempre più al momento topico: :up: o :down: mah!!!!

ScreenHunter_56 Jul. 18 11.28.jpg
 

Gennarook

Cantami o Diva
Buongiorno

Io dall' 1 giugno vedo canale rialzista in formazione sul mib con minimi e massimi crescenti con chiaro tentativo d'inversione che abortirebbe sotto i 12980 con resistenza 13450 (ex doppio massimo) e con livello 15200 di medio , gia' il superamento di 13900 farebbe da supporto ad un recupero piu' ampio . Ad oggi un superamento della resistenza 15200 sembra impossibile , pero' non dimentichiamo che qui' saltera' tutto su' sulle aspettative ....:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto