Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno

Io dall' 1 giugno vedo canale rialzista in formazione sul mib con minimi e massimi crescenti con chiaro tentativo d'inversione che abortirebbe sotto i 12980 con resistenza 13450 (ex doppio massimo) e con livello 15200 di medio , gia' il superamento di 13900 farebbe da supporto ad un recupero piu' ampio . Ad oggi un superamento della resistenza 15200 sembra impossibile , pero' non dimentichiamo che qui' saltera' tutto su' sulle aspettative ....:cool:


Ciao Gennà..:)

eh già aspettativa di cosa di essere una colonia tedesca ..no grazie meglio saltare e iniziare nuovamente tutto .
 

Onaocn

Forumer attivo
Buongiorno

Io dall' 1 giugno vedo canale rialzista in formazione sul mib con minimi e massimi crescenti con chiaro tentativo d'inversione che abortirebbe sotto i 12980 con resistenza 13450 (ex doppio massimo) e con livello 15200 di medio , gia' il superamento di 13900 farebbe da supporto ad un recupero piu' ampio . Ad oggi un superamento della resistenza 15200 sembra impossibile , pero' non dimentichiamo che qui' saltera' tutto su' sulle aspettative ....:cool:

a) non vi è alcun canale rialzista in formazione
b) non vi è alcun doppio massimo (se riteneva esserci canale rilazista ci spiega come faceva ad esserci anche un coppio massimo?)
c) non vi è alcuna resistenza 15200 essendovi invece quella precedente di 14500 e le aspettative sono la
d) l'unico supporto presente d'interesse per il trading è ora 13500 circa, cosa che per Unicredit è relativa essendo + negativa di intesa

infine se la lettura del Chart è sbagliata, addio trading...
 

Gennarook

Cantami o Diva
a) non vi è alcun canale rialzista in formazione
b) non vi è alcun doppio massimo (se riteneva esserci canale rilazista ci spiega come faceva ad esserci anche un coppio massimo?)
c) non vi è alcuna resistenza 15200 essendovi invece quella precedente di 14500 e le aspettative sono la
d) l'unico supporto presente d'interesse per il trading è ora 13500 circa, cosa che per Unicredit è relativa essendo + negativa di intesa

infine se la lettura del Chart è sbagliata, addio trading...

Scusi Signor Onaocn , le nostre sono analisi casereccie fatte in casa , ci delucidi lei sulla situazione , anche perche qui' c'e' qualcuno tipo io che sono long su alcuni titoletti.......comunque il canale rialzista io lo vedo !....:)
 

Onaocn

Forumer attivo

Gennarook

Cantami o Diva
se non si è accorto che è terminato da un pezzo, non c'è alcun canale, mentre ribadisco ch il supporto ora è 13500 circa, io il mio l'ho già fatto

onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 17/07/2012

Non c'e' nessun canale rialzista ?.....:mmmm: vado subito a chiudere i miei long..
Mha' io vedo un chiaro tentativo d'inversione.....
Signor Onaocn ci dia un target di breve per il mib......la ringraziamo anticipatamente....lo posti qui nel forum
 

Users who are viewing this thread

Alto