Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
ho visto che chiedevi di la come vedevano il mercato; ti dico io come lo vedono; in ribasso....secondo loro il fib potrebbe perdere sull'inversione short dell'internedio anche 3000 punti. Per adesso è così
ambasciator non porta pena.

ciao
si anch'io mi sono convinto di questa cosa
in ue ci sono continuamente delle grane da risolvere
per adesso il caso iberico fa paura
anche io penso che i llong sono da chiudere e riaprire sotto
e se scappano che vadano dove dogliono all'insu'
per adesso è un mercato che fa paura ,non si riesce ad operare in serenità
meglio uscire
 

maxbrax

Forumer storico
giorno.speriamo ci aiuti un pò :)



Fitch ha confermato il rating a lungo termine dell'Italia ad A- con outlook negativo.
Lo comunica l'agenzia di rating sottolineando che restano confermati anche il rating a breve a F2 e il 'country ceiling' di AAA.
La conferma del rating dell'Italia riflette "l'impegno dimostrato dal governo a ridurre il deficit e il debito" e la "ratifica del Fiscal Compact". Lo afferma Fitch in una nota, sottolineando che l'outlook negativo per l'Italia riflette anche "l'incertezza politica nel medio-termine, soprattutto rispetto alla continuazione e al completamento delle riforme strutturali necessarie per rafforzare la competitivita' e il potenziale di crescita dell'economia".
Continua a leggere: http://www.rainews24.it/it/news.php
 

grambo

Forumer attivo
si anch'io mi sono convinto di questa cosa
in ue ci sono continuamente delle grane da risolvere
per adesso il caso iberico fa paura
anche io penso che i llong sono da chiudere e riaprire sotto
e se scappano che vadano dove dogliono all'insu'
per adesso è un mercato che fa paura ,non si riesce ad operare in serenità
meglio uscire

facile per te :) io ci perdo quasi il 44% .. spero che prima o poi torni a 4,6 intanto :cool:

EDIT: però mi fa strano leggere ste cose "Del Vecchio sale al 2% di UniCredit" ... perchè ci sono investitori che butterebbero soldi in ucg se deve scendere ancora?
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
Giorno nel 3d :ciao:

Il focus della giornata, sara' la conference call dell'Eurogruppo alle 12h00 per discutere del prestito alla Spagna. Non dovrebbero esserci problemi e il prestito dovrebbe essere concesso. Da vedere quali saranno i dettagli.
La liquidita' che arrivera' dall'Europa sara' una boccata d'ossigeno per arrivare a settembre con un'idea piu' chiara del reale fabbisogno del sistema bancario spagnolo.
 

grambo

Forumer attivo
giorno.speriamo ci aiuti un pò :)



Fitch ha confermato il rating a lungo termine dell'Italia ad A- con outlook negativo.
Lo comunica l'agenzia di rating sottolineando che restano confermati anche il rating a breve a F2 e il 'country ceiling' di AAA.
La conferma del rating dell'Italia riflette "l'impegno dimostrato dal governo a ridurre il deficit e il debito" e la "ratifica del Fiscal Compact". Lo afferma Fitch in una nota, sottolineando che l'outlook negativo per l'Italia riflette anche "l'incertezza politica nel medio-termine, soprattutto rispetto alla continuazione e al completamento delle riforme strutturali necessarie per rafforzare la competitivita' e il potenziale di crescita dell'economia".
Continua a leggere: http://www.rainews24.it/it/news.php

più che un reale giudizio sembra quasi che Fitch stia sfidando Moody's .. :lol:
 

grambo

Forumer attivo
io rimango positivo e vado contro corrente mib a circa 15000 entro fine agosto.:cool:

...punti ad una salita in agosto? ... te lo auguro (più per me che per te :p ) ma non ci spererei troppo

se arrivasse a 16000/17000 entro fine luglio allora spero anche io che agosto finisca a 15000 ... ma la vedo dura :D
 

Users who are viewing this thread

Alto