Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Sir Green

Forumer storico
sorry :-o credevo che oggi visto outlook negativo i tedesci mollavano... (chissa se già c'è una bozza del nostro memorandum :eek:)

Ciao

Il 12 settembre la Corte Costituzionale tedesca si esprimerà sulla compatibilità del MES, il meccanismo permanete di stabilità.
Fino alla sua entrata in funzione, prevista per luglio, i paesi più vulnerabili della zona euro non avranno un firewall di protezione.
 

ARANCIA

Forumer storico
Ciao

Il 12 settembre la Corte Costituzionale tedesca si esprimerà sulla compatibilità del MES, il meccanismo permanete di stabilità.
Fino alla sua entrata in funzione, prevista per luglio, i paesi più vulnerabili della zona euro non avranno un firewall di protezione.

Qundi siamo carne da macello per gli utili di Goldman Sachs :wall:
grrr Che voglia di comprare BTP e UCG
 

Sir Green

Forumer storico
Qundi siamo carne da macello per gli utili di Goldman Sachs :wall:
grrr Che voglia di comprare BTP e UCG


Siamo diventati un paese ridicolo , una vergogna , mi perdoni il linguaggio guidati da gente incapace che negli ultimi vent'anni ha saputo solo fottere il paese italia e la chiamavano seconda repubblica... :wall:
 

ARANCIA

Forumer storico
Siamo diventati un paese ridicolo , una vergogna , mi perdoni il linguaggio guidati da gente incapace che negli ultimi vent'anni ha saputo solo fottere il paese italia e la chiamavano seconda repubblica... :wall:

Con amarezza scrivo che hai ragione chissà come faremo a crescre adesso?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
Con amarezza scrivo che hai ragione chissà come faremo a crescre adesso?:rolleyes:

Napolitano direbbe: dobbiamo ora essere tutti uniti e pronti a sacrificarci per salvare la nostra valorosa Patria. Cantiamo quindi tutti insieme l'inno d'Italia:

Fratelli d'Italia
L'Italia s'è desta,
Dell'elmo di Scipio
S'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò.
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

......

 

Realtime

araldo attendente
Siamo diventati un paese ridicolo , una vergogna , mi perdoni il linguaggio guidati da gente incapace che negli ultimi vent'anni ha saputo solo fottere il paese italia e la chiamavano seconda repubblica... :wall:
.....

Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perché non siam popolo,
Perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.


.....
 

pallopinco

Forumer attivo
Probabilmente hai grossi problemi di comprendonio e temo anche purtroppo di altro tipo.
Vedo che sei solo capace di offendere e sbraitare e provocare, da classica persona ignorante, nel vero senso del termine. Il classico tipo che si nasconde poi dietro un dito, bravo, bravo!
Io ho riferito dei dati ufficiali, reali, non sai nemmeno cosa sia l'INPDAP, non hai un minimo di informazione sull'argomento e hai pure il coraggio di inveire. Hai solo sparato affermazioni a casaccio senza nessun fondamento e totalmente false.
Fossi in te, mi vergognerei davvero esistere.
Informati prima di scrivere certe cretinate!!!
Continua comunque con gli insulti, che è l'unica cosa che ti riesce bene, complimenti!
Non sprecherò più una parola con te, questo è sicuro.

ma che cosa hai postato? Quali cifre? Di che cosa parli che hai scritto solo minchiate?
Non hai postato niente hai solo detto che il governo difende i dipendenti pubblici e questa è una balla colossale, per il resto sei un poveraccio e basta e non mi abbasso al tuo livello.
 

Users who are viewing this thread

Alto